Apocalypto89
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Potreste togliermi quest'ultimo dubbio per favore? XDIl Western Digital Caviar Blue 1TB 7200rpm 64mb SATA3 WD10EZEX potrebbe andare bene come modello?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potreste togliermi quest'ultimo dubbio per favore? XDIl Western Digital Caviar Blue 1TB 7200rpm 64mb SATA3 WD10EZEX potrebbe andare bene come modello?
Va benissimo il bluePotreste togliermi quest'ultimo dubbio per favore? XD
Il blue da 1tb è uno e uno solo, il codice dovrebbe esser giusto ma non sono sicuro al 100%Il modello che ho scritto va bene? Non so se ce ne siano altri xD
Inviato dal mio Asus Zenfone 2 usando Tapatalk
si quello nuovo, ossia chiamato semplicemente WD Blue ha WD10EZEX come sigla, anche se sul sito è chiamato caviar, se la sigla è quella state certi che è la versione nuova uscita da un paio d' anni ossia il BlueIl blue da 1tb è uno e uno solo, il codice dovrebbe esser giusto ma non sono sicuro al 100%
Si, solo la gpu è un peccato prenderla con le nuove alle porte ma credo che con 200€ non ci prendi una nvidia nuova, forse forse la 1060ti anche se credo che sotto i 250/300€ non andràGrazie a tutti per le risposte
Questa allora è la configurazione finale :
Motherboard: ASRock H170 Pro4S*
CPU: Intel i5-6500*
RAM: Corsair Vengeance DDR4 2133 K2 cl13 (2x4gb)*
GPU: msi R9 380 4gb
HDD:*Western Digital Caviar Blue 1TB 7200rpm 64mb SATA3 WD10EZEX
PSU: Thermaltake London*
Case: Thermaltake Versa H23
Posso procedere? XD
Bhe le polaris si, ma usciranno tra un bel po', fine estate o oltre imhoCi avevo pensato alla gpu, ma sicuramente poi col budget a disposizione non riesco a farci entrare le nuove gpu nel prezzo
Eh praticamente si, la più bassa che uscirà sara la 1060ti che costerà almeno 250/300€, poi ci sarà la 1070 a 400/450€ e infine la 1080 sui 600€ circaMa le pascal saranno solo di fascia alta?
Andrebbe bene tutto tranquillo, anzi, consumerebbe nettamente meno di una 380, queste nuove schede video consumeranno poco poco rispetto alle precedentiGrazie per le informazioni...ma se volessi aspettare e prendere tutto tranne la gpu, andrebbe bene una ipotetica 1060ti sulla configurazione che avevo pensato? O dovrei cambiare tutto quanto poi?