Apocalypto89
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Come hdd meglio il western digital o un seagate come mi era stato detto prima?
Inviato dal mio Asus Zenfone 2 usando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per la risposta, non metto in dubbio le tue conoscenze, ma vorrei sapere anche il parere di altri per averne la certezza assoluta xD sicuramente adesso il WD è in pole per far parte del mio pcti ho detto wd blue ieri no :asd: ?
non credo che al lancio costano 200€Salve a tutti. Volevo proporvi un quesito: visto e considerando che le gpu di nuova generazione, sia nvidia che amd, sono prossime (da quello che ho letto le nvidia potrebbero uscire a giugno), mi conviene aspettare? O posso prendere tutto e poi in seguito la gpu? (a condizione che il prezzo di lancio mi faccia rimanere nel budget)
più o meno siQuindi le nuove gpu saranno rivoluzionarie solo nella fascia alta di prezzo e prestazioni?
Sono già un po' oltre il budget che mi ero prefisso, cosa cambia rispetto al case che avevo scelto io?se riesci a pompare qualcosa sul case sono ben spesi secondo me....
metti 30€ in piú
e ti prendi l'nzxt s340 a 63€
La msi 380 è una scheda eccellente, attualmente è un ottima scelta visto che ha un pezzo abbordabile r prestazioni piuttosto buone
il blue meglioCome hdd stavo pensando al western digital 7200rpm da 1TB. Ci sono modelli particolari o ce n'è solo uno?