• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione solo PC con budget di circa 600-650€

Pubblicità
Salve a tutti. Volevo proporvi un quesito: visto e considerando che le gpu di nuova generazione, sia nvidia che amd, sono prossime (da quello che ho letto le nvidia potrebbero uscire a giugno), mi conviene aspettare? O posso prendere tutto e poi in seguito la gpu? (a condizione che il prezzo di lancio mi faccia rimanere nel budget)

Salve a tutti. Volevo proporvi un quesito: visto e considerando che le gpu di nuova generazione, sia nvidia che amd, sono prossime (da quello che ho letto le nvidia potrebbero uscire a giugno), mi conviene aspettare? O posso prendere tutto e poi in seguito la gpu? (a condizione che il prezzo di lancio mi faccia rimanere nel budget)
non credo che al lancio costano 200€

il discorso di aspettare ha più senso se prendi una 390 o una 970, se prendi una 380 puoi anche comprarla subito, non dovrebbero esserci stravolgimenti prestazionali nella fascia media, ma piuttosto i consumi

Quindi le nuove gpu saranno rivoluzionarie solo nella fascia alta di prezzo e prestazioni?

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 usando Tapatalk

Ci siamo! Questo dovrebbe essere io giorno decisivo! Forse oggi inizio ad ordinare i pezzi! XD
Questa dovrebbe essere la configurazione finale:
Motherboard: ASRock H170 Pro4S
CPU: Intel i5-6500
RAM: Corsair Vengeance DDR4 2133 K2 cl13 (2x4gb)
GPU: msi R9 380 4gb
HDD: Seagate 7200rpm da 1 TB o un WD equivalente
PSU: Thermaltake London
Case: Thermaltake Versa H23

Chiedo la vostra benedizione xD chi ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre! Perlomeno aiutatemi a sciogliere il dubbio sull'hard disk. Grazie in anticipo a tutti!

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 usando Tapatalk

La msi 380 è una scheda eccellente, attualmente è un ottima scelta visto che ha un pezzo abbordabile r prestazioni piuttosto buone

La msi 380 è una scheda eccellente, attualmente è un ottima scelta visto che ha un pezzo abbordabile r prestazioni piuttosto buone

Che dite posso procedere all'acquisto? xD
Ripeto la configurazione:
Motherboard: ASRock H170 Pro4S
CPU: Intel i5-6500
RAM: Corsair Vengeance DDR4 2133 K2 cl13 (2x4gb)
GPU: msi R9 380 4gb
HDD: Seagate 7200rpm da 1 TB o un WD equivalente (Più WD che Seagate)
PSU: Thermaltake London
Case: Thermaltake Versa H23

Pubblicità
Pubblicità
Indietro