E' migliore sìÈ migliore del 6500? Come costo viene di più? Già sono fuori budget xD
Però tu non riuscirai mai a vedere la differenza.
Risparmiati i 20€ che la differenza è solo di 100mHz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' migliore sìÈ migliore del 6500? Come costo viene di più? Già sono fuori budget xD
Dovresti tagliare su SSHD prendendo un HDDAllora preferisco risparmiare che il budget già è stato sforato di brutto xD col case e la chiave di w10 dovrei stare sulle 700€ che sono un po' troppe. C'è qualche soluzione per risparmiare un 50-70€?
h170 non è una scheda madre ma un chipset per PC basati su CPU IntelScusate ragazzi, mi sapreste spiegare perché dello stesso modello esistono diverse marche? Per esempio della mobo h170 esiste la asrock, gigabyte ecc ecc. Per la r9 380 ho trovato la xfx che costava una decina di euro in meno rispetto alla sapphire e alla msi. Cosa cambia? Conviene qualcuna rispetto a qualcun'altra? Grazie in anticipo a tutti
lascia stare gli sshdSe dovessi scegliere un sshd da 1 tb quale sarebbe il migliore? Seagate? E se invece scegliesse un hdd 7200 rmp da 1 tb? E' l'ultimo dubbio che mi è rimasto. Per il resto il pc è quasi deciso
Perché non un sshd? Altrimenti come hdd 7200rpm da 1 tb quali sono i migliori?lascia stare gli sshd
per hdd normale un WD Blue 1tb