configurazione pc

Pubblicità
Le griglie per l'aria sono laterali non frontali, quindi se volessi installare delle ventole led sul frontale sarebbe inutile in quanto il pannello frontale è completamente chiuso e liscio. Inoltre non credo che abbia una grande capacità di ventilazione come il mio h23 che ha il frontale bucherellato

WP_20151114_007-236x420.jpg
Ecco le griglie del bitfenix di cui ti parlavo

Le griglie per l'aria sono laterali non frontali, quindi se volessi installare delle ventole led sul frontale sarebbe inutile in quanto il pannello frontale è completamente chiuso e liscio. Inoltre non credo che abbia una grande capacità di ventilazione come il mio h23 che ha il frontale bucherellato

WP_20151114_007-236x420.jpg
Ecco le griglie del bitfenix di cui ti parlavo
Su quelle cifre ci son dei compromessi purtroppo

Sto vedendo ora l'aereocool. Ma non capisco bene come mettere al confronto le dimensioni con quelle dell' H 23.

20,9 x 49,1 x 42,9 cm (questo è l' H 23)
56,2 x 56,2 x 27,8 cm (questo è l'aereocool aero 500)

Qual'è il più grande ?

se mi diceste gentilmente qual'è l altezza, larghezza e profondità :) delle 3

Allora l'h23 vince in larghezza di 0.6 cm e in profondità di 5.15 cm
L' aerecool 500 vince in altezza di 5.75 cm

Ora io non so qual'è la misura più importante tra altezza.... nei case

Allora l'h23 vince in larghezza di 0.6 cm e in profondità di 5.15 cm
L' aerecool 500 vince in altezza di 5.75 cm

Ora io non so qual'è la misura più importante tra altezza.... nei case
In realtà non è che ci sia una misura da preferire. Dipende dallo spazio che hai in stanza :-)

Quindi l'aereocool 500 e il thermaltake h23 non hanno nessuna restrizione sull'hardware, cioè possono ospitare le misure più grandi possibili a riguardo di: Schede madri, processori, schede video...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro