Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo ma leggi recensionePer questo modello tu vedi la possibilità di mettere delle ventole frontali?
Su quelle cifre ci son dei compromessi purtroppoLe griglie per l'aria sono laterali non frontali, quindi se volessi installare delle ventole led sul frontale sarebbe inutile in quanto il pannello frontale è completamente chiuso e liscio. Inoltre non credo che abbia una grande capacità di ventilazione come il mio h23 che ha il frontale bucherellato
Ecco le griglie del bitfenix di cui ti parlavo
Si si la mia era solo una delle alternative l, l aerocool aero 500?Ok. ma per me questo è troppo. il bitfenix lo scarto
In realtà non è che ci sia una misura da preferire. Dipende dallo spazio che hai in stanza :-)Allora l'h23 vince in larghezza di 0.6 cm e in profondità di 5.15 cm
L' aerecool 500 vince in altezza di 5.75 cm
Ora io non so qual'è la misura più importante tra altezza.... nei case
Beh si non hai limitazioniQuindi l'aereocool 500 e il thermaltake h23 non hanno nessuna restrizione sull'hardware, cioè possono ospitare le misure più grandi possibili a riguardo di: Schede madri, processori, schede video...
Perchè l' 800 ? @Falco75