configurazione pc

Pubblicità
@Davoc allora affianco alla scrivania ho l'entrata di un balcone, lungo lo stesso muro. per di più c'e una colonna che separa la parte del muro dove tengo la scrivania dall'entrata del balcone.

Non so se ti ho dato l'idea :)

tuttavia temo che della luce riflessa possa arrivare sullo schermo
 
@Davoc allora affianco alla scrivania ho l'entrata di un balcone, lungo lo stesso muro. per di più c'e una colonna che separa la parte del muro dove tengo la scrivania dall'entrata del balcone.

Non so se ti ho dato l'idea :)

tuttavia temo che della luce riflessa possa arrivare sullo schermo
Timore fondato direi :-)

Vai di opaco e ti levi problematiche
 
Può darsi che abbiano previsto un trattamento anti riflesso, sarebbe da chiedere a chi lo ha
 
@Davoc ad @Anatra di Gomma

- - - Updated - - -
@Davoc ho deciso proprio di buttarmi sull'usato tanto in caso qualcosa lo mando indietro su amazon

guardate che ho trovato. Letteralmente dalle stalle alle stelle per un prezzo onestissimo.

https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B0194Q8WC8/ref=dp_olp_used?ie=UTF8&condition=used
https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B017DG09WM/ref=dp_olp_used?ie=UTF8&condition=used

sono indeciso tra la versione 2k e 4k. Sono pressochè 5 euro di differenza. 5 euro a favore del 4k per essere precisi

310 e 315 euro

che ne pensate ? @Davoc
 
Ultima modifica:
@Davoc ad @Anatra di Gomma

- - - Updated - - -
@Davoc ho deciso proprio di buttarmi sull'usato tanto in caso qualcosa lo mando indietro su amazon

guardate che ho trovato. Letteralmente dalle stalle alle stelle per un prezzo onestissimo.

https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B0194Q8WC8/ref=dp_olp_used?ie=UTF8&condition=used
https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B017DG09WM/ref=dp_olp_used?ie=UTF8&condition=used

sono indeciso tra la versione 2k e 4k. Sono pressochè 5 euro di differenza. 5 euro a favore del 4k per essere precisi

310 e 315 euro

che ne pensate ? @Davoc

Prezzi troppo bassi per il reale valore, puzza di "sola"
 
@Davoc magari chiamo amazon per assicurarmi prima di acquistarlo. Così nel caso fosse una sola lo mando indietro tranquillamente.

beh davoc così può essere una sola, così un affare. La sorte gira come le piace
 
@Davoc magari chiamo amazon per assicurarmi prima di acquistarlo. Così nel caso fosse una sola lo mando indietro tranquillamente.

beh davoc così può essere una sola, così un affare. La sorte gira come le piace

Il problema è che è un venditore terzo, non te lo vende direttamente amazon, ti dico questo perchè mesi fa con l vga e monitor era successo uguale, un tedesco che aveva messo le 980ti a 350€ e monitor di livello a metà del prezzo, un utente lo aveva contattato e sto qui aveva richiesto dati per fare pagamento al di fuori di amazon, praticamente "prendi i soldi e scappa" capisci
 
si ho capito. Però guarda il negozio a me sembra più un punto di rivendita di usato che una semplice persona che vende. Ci sono quasi mille pagine di prodotti. Poi quando mi troverò al momento dell'acquisto se mi vengono richiesti i miei dati e quindi un pagamento separato dalla supervisione di amazon io ovviamente rinuncio. Ho anche inviato un' e-mail al venditore dove chiedevo informazioni sull'effettivo stato del prodotto.

questo è il negozio

https://www.amazon.it/gp/aag/main/r...WC8&isAmazonFulfilled=0&seller=A3UY22TEAP40HU

giudica tu.

comunque dobbiamo risolvere anche la questione scheda madre tra qualche giorno, perchè ora davvero mi sono rotto le oo. Sono 3 mesi che giro e rigiro sul web alla ricerca dei giusti componenti per il mio pc. Inoltre ho mandato indietro tre pezzi come sicuro ricorderai : il case thermaltake, poi la h170 s, la h170 performance; a causa della mia fretta ed inesperienza iniziale.

che vicenda questo pc :asd:
 
Guarda che acquistando da terzi, rimandare indietro un prodotto non è così semplice e immediato; innanzitutto è probabile che le spese di spedizione siano a tuo carico, e passati i 30 giorni Amazon non c'entra più nulla, devi vedertela direttamente con il venditore.
 
@korer621 vabbe ora considerando che tutto vada bene mi consigliato più il predator 2k o 4k. ho visto delle recensioni sulla g1 e si teneva sempre sopra i 45 fps in 4k ed ultra settings.
Poi se prendessi il 4k sarebbe possibile downscalare in 2k o full HD se la gìscheda non ce la facesse ?

Gigabyte GeForce GTX 1070 G1 Gaming Video Card Review - Legit ReviewsGigabyte GeForce GTX 1070 G1 Gaming

il processore utilizzato ha max 4 Ghz.

l' i5 6600k che voglio prendere arriva tranquillamente a 4.5-4.6 Ghz quindi i risultati potrebbero essere addirittura superiori
 
si ho capito. Però guarda il negozio a me sembra più un punto di rivendita di usato che una semplice persona che vende. Ci sono quasi mille pagine di prodotti. Poi quando mi troverò al momento dell'acquisto se mi vengono richiesti i miei dati e quindi un pagamento separato dalla supervisione di amazon io ovviamente rinuncio. Ho anche inviato un' e-mail al venditore dove chiedevo informazioni sull'effettivo stato del prodotto.

questo è il negozio

https://www.amazon.it/gp/aag/main/r...WC8&isAmazonFulfilled=0&seller=A3UY22TEAP40HU

giudica tu.

comunque dobbiamo risolvere anche la questione scheda madre tra qualche giorno, perchè ora davvero mi sono rotto le oo. Sono 3 mesi che giro e rigiro sul web alla ricerca dei giusti componenti per il mio pc. Inoltre ho mandato indietro tre pezzi come sicuro ricorderai : il case thermaltake, poi la h170 s, la h170 performance; a causa della mia fretta ed inesperienza iniziale.

che vicenda questo pc :asd:
Ha zero feedback ed è spagnolo io non ci comprerei onestamente
 
@korer621 vabbe ora considerando che tutto vada bene mi consigliato più il predator 2k o 4k. ho visto delle recensioni sulla g1 e si teneva sempre sopra i 45 fps in 4k ed ultra settings.
Poi se prendessi il 4k sarebbe possibile downscalare in 2k o full HD se la gìscheda non ce la facesse ?

Gigabyte GeForce GTX 1070 G1 Gaming Video Card Review - Legit ReviewsGigabyte GeForce GTX 1070*G1 Gaming

il processore utilizzato ha max 4 Ghz.

l' i5 6600k che voglio prendere arriva tranquillamente a 4.5-4.6 Ghz quindi i risultati potrebbero essere addirittura superiori
Sì, sarà pur vero che oggi raggiunge i 45 fps, ma in quanti giochi, in tutti? Non credo.

Per questa ragione, e anche per ciò che diceva Falco riguardo il downscale (e, in ultimo, per il costo), andrei sul 2K.

Va bene l'usato, ma soltanto se venduto e spedito da Amazon; nel caso dei monitor da te postati eviterei, zero feedback e nessuna garanzia passati i 30 giorni (penso a dead pixel / stuck pixel). In alcuni casi potresti fare un affare.
 
si ho capito. Però guarda il negozio a me sembra più un punto di rivendita di usato che una semplice persona che vende. Ci sono quasi mille pagine di prodotti. Poi quando mi troverò al momento dell'acquisto se mi vengono richiesti i miei dati e quindi un pagamento separato dalla supervisione di amazon io ovviamente rinuncio. Ho anche inviato un' e-mail al venditore dove chiedevo informazioni sull'effettivo stato del prodotto.

questo è il negozio

https://www.amazon.it/gp/aag/main/r...WC8&isAmazonFulfilled=0&seller=A3UY22TEAP40HU

giudica tu.

comunque dobbiamo risolvere anche la questione scheda madre tra qualche giorno, perchè ora davvero mi sono rotto le oo. Sono 3 mesi che giro e rigiro sul web alla ricerca dei giusti componenti per il mio pc. Inoltre ho mandato indietro tre pezzi come sicuro ricorderai : il case thermaltake, poi la h170 s, la h170 performance; a causa della mia fretta ed inesperienza iniziale.

che vicenda questo pc :asd:

ahahahahh

lo abbiam visto anche noi oggi,

se vai a cercare l'indirizzo salta fuori un sito di componenti per biciclette da downhill!!

Sicuramente ti arriva tutto - COL CAZ

(TRUFFA)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top