configurazione pc

Pubblicità
@korer621 @Davoc si ho sbagliato. è questo l'altro acer. lo trovavi ieri a 226 euro. ( 27 pollici, 4ms, IPS, 2k, 60 Hz) eccezionale.

https://www.amazon.it/Acer-K272HULA-Nero-Wide-Quad/dp/B00S9LI8NS/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1471704176&sr=8-4&keywords=acer+k2

ho aggiornato il messaggio. e vorrei aggiungere che sto utilizzando keepa per controllare se il prezzo scenda di nuovo a 226

- - - Updated - - -
@korer621 sei sicuro che quello di anetrapapera vada bene ? Sono 7ms, non credo sia un bene

scusami Anatra di Gomma :lol:

Ecco, tieni d'occhio il prezzo con keepa e se ti convince piglialo. In passato è già stato a quel prezzo, che tu veda?

Chiedi direttamente ad Anatra come si trova, ma da quel che so anche altri lo stanno acquistando, visto il prezzo e la qualità dell'immagine. Quanto ai 7ms non mi preoccuperei, dubito che si noti così tanto la differenza tra 4 e 7; il prezzo è dalla sua, magari cercalo su Amazon, se non ti piace lo rendi.

@korer621 come si fa a capire se un utente è online? ho inviato il messaggio ad anatra ma vorrei capire se sta su tom adesso

Ciao, io con il monitor in questione mi trovo benissimo. Gioco sia a fps che gdr, oltre che guardare film. Il. Monitor non mi ha deluso, dato il prezzo a cui viene venduto.

Se non vuoi spendere molto per andare su un Dell u2715h, allora fai un'ottima scelta.

@Anatra di Gomma mi confermi che il monitor è IPS ? Se dovessi prenderlo mi consigli amazon oppure vanno bene altri negozi per risparmiare di più ?
Io ho trovato questi ad esempio.

Hannspree Hanns.G HQ271HPG HS-IPS 27" Nero, Rame Metallico 2K Ultra HD Gloss monitor piatto per PC

TFT 68,6 cm (27,0") 16:9 Hanns.G HQ271HPG 7ms (Sp/A,D,H/IPS/2.560*1.440/V/bk) Cod: HQ271HPG - PuntoComShop.it - Informatica, elettronica e telefonia

C'è anche questo monitor. Non so però se è un IPS. Il problema è il prezzo ma l'altro ieri era a 226 euro. Quindi nel caso il prezzo scendesse di nuovo vorrei sapere se è una valida alternativa al tuo Hanns G per il gaming e se è un IPS.

https://www.amazon.it/gp/product/B00S9LI8NS/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

PS : ho notato anche l' Hanns G 4k 28 pollici ad un prezzo ottimo direi di 384 euro.

https://www.amazon.it/Hannspree-HU2...TF8&qid=1471725994&sr=8-1&keywords=HU+282+PPS

Non lo conosco, ma mi sa di ciulata.

quel che dico io e':

a parte il fatto che il prezzo di questo e' una rapina a mano armata,
perche' se da Lambda

UM.HX2EE.A01 Acer K2 K272HULA 27" Black (K272HULAbmidp K2 Series, Consumer Monitor 69cm (27'') Wide 6ms 100M:1 ACM 350nits WQHD IPS LED DVI HDMI DP MM EURO/UK EMEA MPRII Black Acer EcoDisplay, 2 Years Bring In Warranty, IPS, LED, 2560 x 144

che e' il negozio tra i piu' cari possibile in assoluto costa quasi 100 euro in meno,

se questo a livello di feature e' pari all'Hannspree,
chi mi dice che il suo pannello non e' uscito dalla stessa fabbrichetta di GUANGZHOU e poi ce l'han piazzato li' invece che la' ma con un altra marca stampigliata sulla plastica tutto diventa molto piu' bello e accattivante?

Poi vedi te ma io l'hannspree lo proverei, lo pigli da amazon, se poi non ti piace tanto glielo rimandi indietro...

Il cavaliere più vicino ad Athena, @Falco75, ha già detto tutto. Io prenderei l'hanns-g...se non ti piace, rimandi indietro e ti orienti su altro.

io avrei prorpio intenzione di prendere l' hanns g 4k perchè non viene molto. è accessibilissimo come prezzo. Solo che i prezzi su amazon sballano da un giorno all'altro in una maniera impressionante. Forse a causa del periodo feriale. Boh @Anatra di Gomma @Falco75 @Davoc @korer621

Piglia il 2k,

non fare la caxxata col 4k....

poi oh, fai come vuoi....io ti ho avvertito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro