Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh io avevo pensato così : adesso prendo una 1070 e un monitor 4k ( nello specifico hanns g ) e poi l'anno prossimo prendo una seconda 1070 per giocare in tutti i giochi in 4k
Tuttavia se tu mi dici che i giochi non sono ancora ottimizzati per il 4k e che i monitor 4k a basso prezzo non sono buoni io ovviamente seguo il tuo consiglio perchè certamente sei tu quello che ne sa di più, soprattutto se mi dici che questo è un fatto e non una tua opinione.
ma sei sicuro che l' hanns g 4k anche essendo a basso prezzo non vada bene. Eppure me ne avete parlato molto bene anche perchè un mio amico possiede un hanns g full HD collegato a ps4 e sono rimasto soddisfatto dalla fattura dello schermo
grazie ancora moltissimo , come sempre @Falco75 :)
Quoto in pieno falco i tempi non sono maturi ancora@Davoc però se @Falco75 ha detto che i tempi non sono ancora maturi per il 4k poichè le texture dei giochi non sono programmate per quella risoluzione e di conseguenza otterei un effetto visivo maggiore molto lieve, aggiungendo inoltre che i monitor 4k a basso prezzo non sono buoni, nemmeno l' hanns g, io lascerei stare.
Mi fido di voi.
L opaco è meglio perché ti eviti riflessi ma alla fine guarda provato entrambi nella mia vita non ci faccio manco caso@Davoc a proposito io ho letto che l'hanns g 2k che dovrei prendere è glossy.
da quel che so i glossy non sono così buoni. meglio l' opaco
Dipende da come hai scrivania anche, ma se ti Dan fastidio vai di opaco@Davoc non so proprio perchè i riflessi non li sopporto davvero. Ogni volta che sono vicino all'acquisto sorge sempre un problema