Computer gaming € 1500

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Traliccio

Utente Attivo
986
136
CPU
Intel Core i5 4570 @3.2 GHz
Dissipatore
CM Hyper 212 EVO
Scheda Madre
Asrock H87 Pro4
HDD
SSD Samsung 840 EVO 250 GB + HDD WD Caviar Blue 1 TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @1600 MHz
GPU
Sapphire Dual-X R9 270X 2GB
Audio
Prodigy X-Fi NRG
Monitor
Samsung SyncMaster TA550 27" 1080p
PSU
Cooler Master B600
Case
NZXT Phantom 410 Black&White
OS
Windows 10

Guarda non ho capito bene cosa sia l'adaptative sync, quindi non saprei aiutarti su quel fronte.

Per il resto, la extreme 4 e la gaming 5 stanno sullo stesso livello ma la prima viene 115€ mentre la seconda 125€, quindi a quel punto ti conviene la G1.sniper che è ancora meglio e costa 130€.
In definitiva: extreme 4=risparmio
sniper=migliore
Gaming 5=da scegliere se proprio ti piace l'estetica :D

PS: anzi, stando a quello che dice Sir Frigorifero la extreme 4 ha più fasi di alimentazione della gaming 5, quindi sarebbe da preferire a prescindere :)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Raziell0

Raziell0

Nuovo Utente
69
1
Grazie mille per la risposta :) allora forse ho detto una cavolata, perché per usare adaptive sync con la scheda dedicata dovrei OVVIAMENTE collegare il monitor alla scheda, com'è giusto che sia; la displayport sulla mobo dovrebbe essere collegata alla scheda grafica integrata del processore. E sì, la R9 290 ha un'uscita displayport, deduco che non ci siano problemi nell'eventuale integrazione di questa tecnologia (se non è a livello hardware, della scheda stessa). Allora per la mobo, provo a vedermi questa consigliatissima G1, altrimenti extreme4 e via :) diciamo che sono quasi apposto per questo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili