guarda, l'iPhone costa come il Galaxy s4 e in più é uscito 8 mesi prima. Oltre a questo è pure più veloce, che sia di un millesimo di secondo o di qualche secondo. Quindi non capisco cos'ha il Galaxy di speciale? Forse tutte le nuove favolate come mettere in pausa il video con lo sguardo?
Allora tutte quelle favolate come le chiami tu non mi incantano ne su S4 ne su qualsiasi altro telefono,ho iniziato con un E-TACS nel 1995 e ho sempre avuto cellulari di fascia alta,essendo appassionato me ne sono passati in mano di ogni e chi piu' chi meno nessuno esente da bug. Il cellulare perfetto non esiste,con questo che mi si venga a dire che iPhone e' perfetto non e'cosi'!
Trovo giusto che tutte le prove vanno prese con le molle,ascolto di piu' una persona competente che ha provato.
Con questo sappi che ho due iPhone 3GS e 4S e hanno pregi ma anche difetti e non da poco.
Ritengo che su un cellulare da oltre 700€ non permetta uno scambio di dati via Bluetooth sia una limitazione non da poco.
Poi ci sono anche altre cose che stando a come parli dovresti conoscere,ma probabilmente no o le ignori! Sembra che ci sia solo Apple,non scherziamo,si possono avere preferenze,ma sparare a zero come fai tu,credimi non e'professionale e men che meno da moderatore!
Non ti piace S4,ok ma non perché non piace a te e' un bidone!
Ascolta anche il parere degli altri utenti,non dire solo iPhone 5 e' piu' veloce e basta,che ragionamento e'?
Io ho sempre avuto Nokia,ma per me adesso e' scesa parecchio,qualitativamente rispetto ai terminali che usavo.
I Lumia sono belli ma non fanno per me,sia esteticamente che in funzionalità!
Ti dirò : magari compro S4 e non mi soddisfa,per carità,ma prima lo voglio provare,se così fosse non ho problemi a dirlo!
Non vado a senso unico,se un terminale non mi appaga lo dico,ma lo provo e riprovo,non mi fermo a micro lag del browser,io sull'N95 8GB da subito usai Opera Mini e mi son sempre trovato bene.
Un consiglio ; guarda piu' obiettivamente tutti i prodotti!
Ah! Sto scrivendo da un iPhone,per cui nonostante tutto mi piace Apple seppur con le sue "magagne"!
;)