DOMANDA Comprare S4 o iPhone 5,consigli -->

Pubblicità
anche dato l'imminente avvento di android 5, che si prospetta essere un grossissimo sistema operativo mobile, assolutamente il samsung s4: l'hardware fa paura!!!

senza scatenare una guerra di religione tra vari fanboy, è da anni che uso con soddisfazione prodotti apple, ho sempre apprezzato la semplicità nel far girare programmi senza bisogno di hw esagerato, 13 anni fa avevo un g3 con 128 di ram dove ci girava Photoshop degnamente, cosa che con pc win neanche con millemila giga di ram mi sognavo di fare. Per contro ho sempre stramaledetto il sistema chiuso che per un disassemblatore come me era un pugno nello stomaco. Altra considerazione da fare è il Mercato, m spiego meglio: ci sono in vendita dispositivi non funzionanti tipo il 4s che valgono di più di un equivalente android in ordine, e quando parliamo di mercato è quello che fa l'utente finale.

IMHO acquistare un telefono o preferirlo perché si può overcloccare ha poco senso, è la mia personale opinione, poi conosco anche gente che overcloccherebbe frigorifero e lavatrice, ma quella è un altra storia....:asd:

IMHO acquistare un telefono o preferirlo perché si può overcloccare ha poco senso, è la mia personale opinione, poi conosco anche gente che overcloccherebbe frigorifero e lavatrice, ma quella è un altra storia....:asd:

metti poi che il frigorifero devi raffreddarlo bene :sisi:

lavatrice ancora ancora, così lavi i capi a caldo, ma frigorifero :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro