DOMANDA Comprare S4 o iPhone 5,consigli -->

Pubblicità
Sono sincero,la scelta e'orientata su S4,mi piace molto per innovazione vera,prendere un 5 adesso non so..forse sei mesi fa ancora ancora,ma adesso.. Anche se apprezzo molte cose di Apple ma ha anche delle chiusure non da poco.
Smanettando non esageratamente mi piace un device con batteria accessibile,memoria aggiuntiva SD.
Ringrazio tutti di nuovo,chiederò ancora e vi terrò informati !

Bravo sicuramente questa è la scelta migliore al momento ;)

guarda, l'iPhone costa come il Galaxy s4 e in più é uscito 8 mesi prima. Oltre a questo è pure più veloce, che sia di un millesimo di secondo o di qualche secondo. Quindi non capisco cos'ha il Galaxy di speciale? Forse tutte le nuove favolate come mettere in pausa il video con lo sguardo?

Allora tutte quelle favolate come le chiami tu non mi incantano ne su S4 ne su qualsiasi altro telefono,ho iniziato con un E-TACS nel 1995 e ho sempre avuto cellulari di fascia alta,essendo appassionato me ne sono passati in mano di ogni e chi piu' chi meno nessuno esente da bug. Il cellulare perfetto non esiste,con questo che mi si venga a dire che iPhone e' perfetto non e'cosi'!
Trovo giusto che tutte le prove vanno prese con le molle,ascolto di piu' una persona competente che ha provato.
Con questo sappi che ho due iPhone 3GS e 4S e hanno pregi ma anche difetti e non da poco.
Ritengo che su un cellulare da oltre 700€ non permetta uno scambio di dati via Bluetooth sia una limitazione non da poco.
Poi ci sono anche altre cose che stando a come parli dovresti conoscere,ma probabilmente no o le ignori! Sembra che ci sia solo Apple,non scherziamo,si possono avere preferenze,ma sparare a zero come fai tu,credimi non e'professionale e men che meno da moderatore!
Non ti piace S4,ok ma non perché non piace a te e' un bidone!
Ascolta anche il parere degli altri utenti,non dire solo iPhone 5 e' piu' veloce e basta,che ragionamento e'?
Io ho sempre avuto Nokia,ma per me adesso e' scesa parecchio,qualitativamente rispetto ai terminali che usavo.
I Lumia sono belli ma non fanno per me,sia esteticamente che in funzionalità!
Ti dirò : magari compro S4 e non mi soddisfa,per carità,ma prima lo voglio provare,se così fosse non ho problemi a dirlo!
Non vado a senso unico,se un terminale non mi appaga lo dico,ma lo provo e riprovo,non mi fermo a micro lag del browser,io sull'N95 8GB da subito usai Opera Mini e mi son sempre trovato bene.
Un consiglio ; guarda piu' obiettivamente tutti i prodotti!

Ah! Sto scrivendo da un iPhone,per cui nonostante tutto mi piace Apple seppur con le sue "magagne"!
;)

Ultima modifica:
Ritengo che su un cellulare da oltre 700€ non permetta uno scambio di dati via Bluetooth sia una limitazione non da poco.
lo scambio lo permette, è Apple che ha deciso di bloccarlo con altri dispositivi.

Ascolta anche il parere degli altri utenti,non dire solo iPhone 5 e' piu' veloce e basta,che ragionamento e'?
ma infatti io mica dico quello perché sono fissato con Apple. Sono il primo a dire che l'Apple ha prezzi troppo alti! :sisi:
Più che altro l'iPhone è costruito anche con materiali migliori, il touch è migliore, prende meglio i tocchi. Lo schermo Retina è molto migliore dell'Amoled. Tutte queste piccole cose sono migliori dell'S4 no?

Non vado a senso unico,se un terminale non mi appaga lo dico,ma lo provo e riprovo,non mi fermo a micro lag del browser,io sull'N95 8GB da subito usai Opera Mini e mi son sempre trovato bene.
Un consiglio ; guarda piu' obiettivamente tutti i prodotti!
infatti io l'ho provato l'S4, e se devo essere sincero i 700€ ce li vale più l'iPhone5 che l'S4.
Comunque anche io usavo Opera Mini sul 6110 Navigator :sisi:

Più che altro l'iPhone è costruito anche con materiali migliori, il touch è migliore, prende meglio i tocchi. Lo schermo Retina è molto migliore dell'Amoled. Tutte queste piccole cose sono migliori dell'S4 no?
Soggettivo. Ok i materiali migliori, ma si rovina anche molto in fretta. Idem i tocchi, ormai i touch dei cell di fascia alta sono sullo stesso livello. Lo schermo retina ormai non ha più il fascino di un tempo, l'AMOLED FullHD dell'S4 è più definito e contrastato, e con opportune modifiche, i colori sono veramente molto belli e allo stesso tempo naturali

ma si rovina anche molto in fretta
hanno risolto il problema che si "scoloriva"

Idem i tocchi, ormai i touch dei cell di fascia alta sono sullo stesso livello.
no, sono QUASI allo stesso livello forse, ma non allo stesso.

stessa cosa per il Retina, secondo me molto migliore :sisi:

ma infatti io mica dico quello perché sono fissato con Apple. Sono il primo a dire che l'Apple ha prezzi troppo alti! :sisi:
[OT]
Non sei fissato con Apple??? :skept:
Stai semplicemente affermando che l'iPhone sia migliore in tutto senza riuscire a provare nulla di quello che stai dicendo...
Sarebbe come dire che arriva uno con la 500 e continuasse a dire da mattina a sera che la sua auto è migliore sotto tutti i punti di vista di una F40 senza provarla però su pista... (L'esempio è volutamente esagerato per enfatizzarne il significato).
Inoltre sei un moderatore e, almeno in teoria, dovresti essere abbastanza imparziale ed oggettivo quando un utente chiede un consiglio del genere mentre tu invece non fai altro che affermare che l'iPhone sia sempre migliore da tutti i punti di vista cosa assolutamente non vera tra l'altro...Sarei curioso di sapere quanti anni hai perché dai tuoi commenti se ne deduce che sei un tipico fanboy incallito.
E figuriamoci se fossi stato fissato con Apple cosa avresti detto...:vv:
[/OT]

Allora tornando al discorso degli smartphone:
- scegli iPhone 5 se desideri un telefono piccolo molto tascabile, di facile ed immediato utilizzo (persino un bambino lo riesce ad usare e non sono io a dirlo...) che però con un utlizzo medio-intenso non ti fa arrivare fino a sera;
- scegli Galaxy S4 se desideri un telefono leggermente più grande ma completo sotto tutti i punti di vista, personalizzazioni pressoché infinite e con la batteria e la cover posteriore intercambiabili in caso di necessità.

Conclusione:
Non esiste un telefono migliore dell'altro in senso assoluto, ognuno dei due ha dei pregi ma anche dei difetti, ognuno dei due è superiore all'altro sotto un punto di vista piuttosto che sotto un altro, quindi se devi sceglierne uno, dovrai scegliere quello che calza al meglio l'utilizzo che tu stesso ne andrai poi a fare quotidianamente... Detto ciò a te la scelta! :ok:

Sarebbe come dire che arriva uno con la 500 e continuasse a dire da mattina a sera che la sua auto è migliore sotto tutti i punti di vista di una F40 senza provarla però su pista... (L'esempio è volutamente esagerato per enfatizzarne il significato).
calma :asd:

Stai semplicemente affermando che l'iPhone sia migliore in tutto senza riuscire a provare nulla di quello che stai dicendo...
sopra ho spiegato perché è migliore :oogle:

sopra ho spiegato perché è migliore :oogle:
mmm vediamo...
non direi proprio, l'iPhone5 è più veloce dell'S4, abbiamo fatto le prove in classe mia. Temple Run 2 viene aperto quasi 4 secondi prima dall'iPhone5
Beh sicuramente questo è metodo molto valido per confrontare due dispositivi :cav:
Ma allora sei proprio fissato nemmeno sotto tortura dirai che l'S4 è superiore in qualcosa rispetto al iPhone 5 vero? :muro:
Andatevi a vedere il confronto di Andrea Galeazzi va :asd:

ah rifaccio la domanda: quanti anni hai?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma allora sei proprio fissato nemmeno sotto tortura dirai che l'S4 è superiore in qualcosa rispetto al iPhone 5 vero?
mad1.gif.pagespeed.ce.A1kNmKNZpE.gif
vero :look:

ah rifaccio la domanda: quanti anni hai?
ti basti sapere che sono maggiorenne :oogle:

comunque non solo per il fatto di temple run 2, ma per i materiali, lo schermo Retina, l'S.O. più reattivo, il fatto che costa uguale sebbene sia uscito 8 mesi prima, luminosità maggiore dello schermo. Ha pure 3 microfoni! :shock:

Non si puo ragionare con uno che è convinto che l'iphone sia una cosa divina...

I due cellulari hanno pro e contro... ma tu hai le barbabietole sugli occhi...

I fan di apple sono come gli ultras credenti, se dici qualcosa di negativo sulle loro "divinità" ti attaccano senza ragionare.

Io ho preso l's4 a mio cugino a 499euro su internet. Non lo si può paragonare ad un iphone, sono fasce di prezzo differenti.. e cmq l's4 è uno spettacolo :asd:

lo scambio lo permette, è Apple che ha deciso di bloccarlo con altri dispositivi.

Se per quello il bluetooth è libero nei soli terminali Android. Anche nei Windows Phone passarsi files via bluetooth non è possibile (non so se la cosa è permette in Windows Phone 8).

Re: Comprare S4 o iPhone 5,consigli -->

Io ho preso l's4 a mio cugino a 499euro su internet. Non lo si può paragonare ad un iphone, sono fasce di prezzo differenti.. e cmq l's4 è uno spettacolo
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

e subito a parlare di prezzo!
guarda che anche l's4 costerebbe 700€ come l'iPhone circa (non venirmi a dire che ti lamenti dei 30€di differenza :skept:)
e ad ogni modo l'iPhone molte persone l'hanno preso a 300€ con la promozione del billa "paga la metà". E cosa che farò anche io.

- - - Updated - - -

I due cellulari hanno pro e contro... ma tu hai le barbabietole sugli occhi...
quand'è che ho detto che l'iPhone non ha difetti scusa? :boh:

e subito a parlare di prezzo!
guarda che anche l's4 costerebbe 700€ come l'iPhone circa (non venirmi a dire che ti lamenti dei 30€di differenza :skept:)
e ad ogni modo l'iPhone molte persone l'hanno preso a 300€ con la promozione del billa "paga la metà". E cosa che farò anche io.

- - - Updated - - -

quand'è che ho detto che l'iPhone non ha difetti scusa? :boh:

spiega questa promozione meglio, così faccio prendere questo cellulare a mio fratello :)

spiega questa promozione meglio, così faccio prendere questo cellulare a mio fratello :)

al momento non c'è, tutt'ora c'è l'iPad e il Mac.
Io ho preso l'iPad.

Praticamente tu lo paghi 729 (anzi 730), e poi ti ridanno la metà in buoni spesa. Siccome mia mamma va sempre lì a fare la spesa alla fine io ho speso 315€ per l'iPad, il resto me li ha dati mia mamma tanto li ha ri-avuti in buoni spesa = regalati.

Guarda qua: Sconto 20% - supermercati Billa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro