DOMANDA Comprare S4 o iPhone 5,consigli -->

Pubblicità
Re: Comprare S4 o iPhone 5,consigli -->

l'iPhone non ha multitasking? che azz stai dicendo? :skept:

- - - Updated - - -

iPhone ha solo 8 mesi eh, altro che un anno. Comunque solo sull'S4 devi aspettare. Un qualsiasi terminale di fascia alta fa impallidire iPhone in quanto a funzioni, come fluidità siamo ormai alla pari con tutti gli os se rimaniamo su fascia alta. HTC One ad esempio, scendendo di prezzo si trova il Nexus 4 ;)

confermo, l'HTC One l'ho visto e mi piace molto. Poi comunque 8 mesi sono un bel po', cioè non è che siano 8 minuti. Sono 2/3 di un anno :sisi:

l'iPhone non ha multitasking? che azz stai dicendo? :skept:

- - - Updated - - -

confermo, l'HTC One l'ho visto e mi piace molto. Poi comunque 8 mesi sono un bel po', cioè non è che siano 8 minuti. Sono 2/3 di un anno :sisi:
Alla realtà dei fatti non ce l'ha in quanto congela le applicazioni ;)

non è affatto vero :oogle:

l'esempio più ovvio è che puoi giocare finché scarichi qualche file o ascolti musica
Il multitasking delle app native e di alcune specifiche è diverso ;) Per il resto le app sono congelate come windows phone. Per questo iOS non ha bisogno di molta ram. All'utente normale cambia poco alla fine, solo Android ha il multitasking vero

Il multitasking delle app native e di alcune specifiche è diverso ;) Per il resto le app sono congelate come windows phone. Per questo iOS non ha bisogno di molta ram. All'utente normale cambia poco alla fine, solo Android ha il multitasking vero

esatto quoto in tutto, esempio più banale, in android esco dal browser e ci ritorno e non mi ricarica la pagina, in iPhone si!
comunque ufficialmente anche l'htc one uscirà in goggle edition, a questo punto secondo me é da preferire questo!

in android esco dal browser e ci ritorno e non mi ricarica la pagina, in iPhone si!
a dire il vero non la ricarica su iOS,
e stessa cosa per i giochi: se sono programmati bene vanno in pausa quando esci premendo il tasto Home e appena rientri puoi premere "riprendi" o "avvia" e ti torna da dove era rimasto

Assolutamente vero!

esatto quoto in tutto, esempio più banale, in android esco dal browser e ci ritorno e non mi ricarica la pagina, in iPhone si!
comunque ufficialmente anche l'htc one uscirà in goggle edition, a questo punto secondo me é da preferire questo!
Se utilizzi il browser default probabilmente no ma utilizzando Dolphin ti ricarica le pagine che avevi lasciato aperte prima di passare ad un altra app :)

a dire il vero non la ricarica su iOS,
e stessa cosa per i giochi: se sono programmati bene vanno in pausa quando esci premendo il tasto Home e appena rientri puoi premere "riprendi" o "avvia" e ti torna da dove era rimasto
Con safari no perché è un'app nativa :asd:

sinceramente ora come ora mi sa che Windows Phone è il più accettabile.
Dopo sta furbata che ha fatto Apple con il WWDC :doh:

Mi piace molto l'S4 tra tutti i terminali,voi usate cover protettive o altro?

Ho ho un s4, ottimo telefono, la batteria dura abbastanza ma niente di spettacolare, la ricezione è buona, quella del wifi fantastica, le prestazioni del SoC idem; ho provato un ip5 e devo dire che è molto più leggero e fatto con materiali più pregiati ma se dovessi scegliere, considerando un prezzo identico per entrambi prenderei s4 :sisi:
L'unico difetto di s4 è che con tutto stock è leggermente laggoso in alcuni casi, ma con una leggera personalizzazione si risolve ;)

A si dimenticavo, io ho preso una cover da 10 euro e te la consiglio se prendi s4 senza sembra troppo fragile :asd:

Sent from my GT-I9505 using Forum Runner

Dovrei acquistare un cellulare,mi piace molto S4 anche se non ho mai avuto Android,provengo da Nokia da sempre,appunto per questo chiedo a magari chi li possiede o li ha posseduti entrambi,quale mi consigliate?

So che è una domanda come dire BMW o Mercedes,però..

HTC One senza dubbio... Secondo me ottimizzato meglio anche se però l's4 ha il vantaggio del supporto samsung che fa veramente molto per android!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro