DOMANDA Comprare S4 o iPhone 5,consigli -->

Pubblicità
vai tranquillo con un bel s3 ;-)...paghi meno e si addatta lui a te per le esigenze che hai ;-)
cosa importante il tuo android (come quello di tutti) dovrà avere queste due applicazioni
Lookuot security sistem
advanced mobile care
con sti due mostriciattoli avrai sempre uno smart "sicuro" e prestazioni sempre longeve
ah...utilizzando ovviamente anche ADW Lancher ;-)

con quel lancher e ste due applicazioni avrai il "telefono" che fa per te ;-)

te li spiego nel dettaglio....
loockout è un programma realizzato in collaborazione con la google.sto "cosettino" tiene in costante scansione il tuo device e lo protegge da malware e con la componente aggiuntiva (ovvero Lookout AD Network) avrai maggiore stabilità e protezione da "intrusioni esterne".resterà sempre attivo e farà il suo "sporco" lavoro senza "disturbarti".
advanced mobile care è la versione mobile dell'ottimo advanced system care solo che non è come quello per la versione pc.la versione mobile (interfaccia semplicissima...un unico tastone al centro con SCAN al centro ahaha) ti permette di individuare "virus" qual'ora ci fossero (lookout ti avvisa e li alimina in automatico) di andare a disattivare le app attive in beckgroud (che col normale "gestione applicazioni" non visualizzerai mai) e di chiudere quelle a te inutili,ti libera la memoria ram da schifezzine inutili al funzionamento del device (aumentandone le prestazioni) e ti indica quali secondo lui sono i file inutili (tipo troppi messaggi,troppi collegamenti nella lista chiamate,cronologie browser) e decidi tu cosa eliminare e cosa no ;-)....inoltre ha niente popò di meno che il rintracciamento del dispositivo qualora lo smarrissi (cosa che è presente nella versione free ;-) )...e poi ha anche un piccolo booster che non fa altro che settare il tuo device in modo tale da permetterti di usare applicazioni molto pesanti e impegnative.
ADW Lancher invece è un lancher alternativo semplice e soprattutto "leggero" che elimina quella pesantezza dell'interfaccia della SAMSUNG in modo da far andare ancora più fluido il tuo telefono...oltre ad avere anche interfacce carine e particolari :)

tutti e tre sono free+premium...ma tenendoli tutti e tre a versione free sono una combinazione vincente :-)...e sull's3 non te ne dico proprio ahahah
1) Lookout è integrato da Android 4.1 (sui Nexus è così)
2) I programmi di ottimizzazione di Android sono totalmente inutili, se installa solo app dello store normali non incapperà mai nei virus (chiaro che se cerchi xxx o le donnine te le vai a cercare)
3) ADW è il launcher alternativo peggio ottimizzato. Il migliore è Nova Launcher, il migliore in questo campo

1) Lookout è integrato da Android 4.1 (sui Nexus è così)
2) I programmi di ottimizzazione di Android sono totalmente inutili, se installa solo app dello store normali non incapperà mai nei virus (chiaro che se cerchi xxx o le donnine te le vai a cercare)
3) ADW è il launcher alternativo peggio ottimizzato. Il migliore è Nova Launcher, il migliore in questo campo

lookout sui nexus lo trovi...ma non su un s3 (essendo brand google ;-) )
il punto due ti devo contraddire...advanced system care/advanced mobile care te la fa e come la differenza...non a trovare i virus (messo tra virgolette poichè il programma così li chiama...ma è semplice ricerca di malware,inutile dato che lookout fa il suo...ma è il resto che fa è da tener conto...poi sulla questione assetto da carta vetrata ovvero donnine...li ti do ragione ahahahahahaah) ma ti parlo di ottimizzazione del sistema...ti assetta pc/device in modo tale che possa "lavorare" senza programmini o applicazioni (anche di fabbrica...x farti capire un push device ecc ecc) che a livello di utilità non hanno nulla e succhiano solo cpu con annesse schifezze nella ram che la intasano solamente)
terzo (e mo ti metti a ridere) dovevo risp così ad un altro post che non era questo ahahaha dove si parlava di un ace da cambiare ahahah

comuque questione nova/ADW sul 4.1 io continuo a preferire ADW per il semplice fatto che a questione di "free" concede qualcosina in più rispetto a nova (che è un signor launcher quando lo paghi)

lookout sui nexus lo trovi...ma non su un s3 (essendo brand google ;-) )
il punto due ti devo contraddire...advanced system care/advanced mobile care te la fa e come la differenza...non a trovare i virus (messo tra virgolette poichè il programma così li chiama...ma è semplice ricerca di malware,inutile dato che lookout fa il suo...ma è il resto che fa è da tener conto...poi sulla questione assetto da carta vetrata ovvero donnine...li ti do ragione ahahahahahaah) ma ti parlo di ottimizzazione del sistema...ti assetta pc/device in modo tale che possa "lavorare" senza programmini o applicazioni (anche di fabbrica...x farti capire un push device ecc ecc) che a livello di utilità non hanno nulla e succhiano solo cpu con annesse schifezze nella ram che la intasano solamente)
terzo (e mo ti metti a ridere) dovevo risp così ad un altro post che non era questo ahahaha dove si parlava di un ace da cambiare ahahah

comuque questione nova/ADW sul 4.1 io continuo a preferire ADW per il semplice fatto che a questione di "free" concede qualcosina in più rispetto a nova (che è un signor launcher quando lo paghi)
1) Quella su Lookout non la sapevo, buono a sapersi. Rimane comunque il fatto che io non l'ho ancora aperto da quando ho il cell :asd:
2) Quei programmini, te lo posso garantire, sono inutili. Potrebbe essere utile su Windows ma android svolge già di suo un'ottimo lavoro per quanto riguarda l'ottimizzazione. Tutti i vari task killer, pulitori di file di sistema sono inutili. Se vuoi pulire la memoria basta che vai su memoria e selezioni tutto ciò che vuoi eliminare. Da quando ho un LG Optimus One che non ho mai usato sti magheggi, provati una volta, ma di ottimizzazione avevo meno di zero.
Per il launcher, ADW non dà la stessa fluidità di Nova, non ho ancora capito perché

Quindi potrei già acquistare S4 senza aspettare ottimizzazioni?
C'è solo la versione 16GB?
Il touch del display paragonato a iPhone come e'?

Compralo senza problemi, io ho usato entrambi i cellulari e ti posso garantire che la sensibilità al tocco è identica ma l'S4 a mio avviso è un altro mondo in confronto a apple.

Confronti un gioco ottimizzato per il device con uno che è possibile installare praticamente su tutti gli Android e non è ottimizzato per S4, per favore questi test sono abbastanza inutili.

non direi proprio, l'iPhone5 è più veloce dell'S4, abbiamo fatto le prove in classe mia. Temple Run 2 viene aperto quasi 4 secondi prima dall'iPhone5
Sai com'è sono scritti in due linguaggi differenti...
E poi non mi pare affatto un metodo oggettivo giudicare un dispositivo dal tempo che impiega per aprire una determinata applicazione...poi ognuno pensa come meglio crede ;)

Sai com'è sono scritti in due linguaggi differenti...
E poi non mi pare affatto un metodo oggettivo giudicare un dispositivo dal tempo che impiega per aprire una determinata applicazione...poi ognuno pensa come meglio crede ;)

è più veloce e reattivo nel fare quasi tutto, anche scorrere una semplice pagina web. Ovvio che è programmato in linguaggio differente! è questo il suo punto di forza! :skept:

è più veloce e reattivo nel fare quasi tutto, anche scorrere una semplice pagina web. Ovvio che è programmato in linguaggio differente! è questo il suo punto di forza! :skept:

Punto di forza dipende dalle App come dice il nostro amico,proprio oggi vedendolo insieme a iPhone 5 di un amico anche lui e' impallidito di fronte a S4.
Non posso dire male di Apple,ma ultimamente sta deludendo,oltre ad essere troppo chiuso,non ha reali novità!

Punto di forza dipende dalle App come dice il nostro amico,proprio oggi vedendolo insieme a iPhone 5 di un amico anche lui e' impallidito di fronte a S4.
Non posso dire male di Apple,ma ultimamente sta deludendo,oltre ad essere troppo chiuso,non ha reali novità!

impallidito per cosa?
io ho visto il mio amico con l'S4 che ha dovuto pure aspettare per caricare le foto nella galleria, mentre l'altro con l'iPhone che appena preme si aprono subito. Se non è più reattivo l'iPhone bah...
comunque sottolineo che l'iPhone ha quasi 1 anno e resta più reattivo del Galaxy S4!

impallidito per cosa?
io ho visto il mio amico con l'S4 che ha dovuto pure aspettare per caricare le foto nella galleria, mentre l'altro con l'iPhone che appena preme si aprono subito. Se non è più reattivo l'iPhone bah...
comunque sottolineo che l'iPhone ha quasi 1 anno e resta più reattivo del Galaxy S4!
iPhone ha solo 8 mesi eh, altro che un anno. Comunque solo sull'S4 devi aspettare. Un qualsiasi terminale di fascia alta fa impallidire iPhone in quanto a funzioni, come fluidità siamo ormai alla pari con tutti gli os se rimaniamo su fascia alta. HTC One ad esempio, scendendo di prezzo si trova il Nexus 4 ;)

impallidito per cosa?

1 l'iphogn praticamente non ha multitasking al contrario di Android, 2 la galleria samsung é che é lenta, prova con quick pic e ne riparliamo 3 vogliamo parlare della batteria iPhone?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro