DOMANDA Comprare pezzi dall' America?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

KillerSpieta

Nuovo Utente
86
1
Ciao volevo chiedervi una cosa, ma non conviene comprasi i pezzi dall' America o da altri posti che uno risparmia un sacco? Ho visto un video dove un tizio che con i pezzi comprati all'estero fa girare i giochi usciti fine 2012 / inizio 2013 con settaggi max e ci ha speso solo 300 euro. Qualcuno è pratico di queste cose e ha avuto qualche esperienza?
 

Creebles

Utente Attivo
1,033
121
Ciao volevo chiedervi una cosa, ma non conviene comprasi i pezzi dall' America o da altri posti che uno risparmia un sacco? Ho visto un video dove un tizio che con i pezzi comprati all'estero fa girare i giochi usciti fine 2012 / inizio 2013 con settaggi max e ci ha speso solo 300 euro. Qualcuno è pratico di queste cose e ha avuto qualche esperienza?
avrà anche speso 300€ ma si aggiungono gli altri 300€ per spedizione internazionale :asd:
comunque ti conviene comprare qui in italia, in negozi come amazon, e-key o qmax
 

Jako91

Utente Èlite
2,377
540
CPU
Intel i7 6700k
Dissipatore
cooler master V8 gts v2
Scheda Madre
asus sabertooth z170 MARK 1
HDD
wester digital 1tb black\samsung 840 pro 256gb
RAM
Corsair Vengeance lpx 32gb (2x16) 3000mhz
GPU
Asus gtx 1080 strix 08G Gaming
Audio
integrata;sorgente=bose companion 5
Monitor
asus VG278H 3d 120hz
PSU
enermax platimax 1000w
Case
Cooler master HAF X con ventole bitfenix spectre pro bianche pilotate da bit fenix recon e NZXT hue
Periferiche
Mouse: Razer deathadder elite tastiera:logitech g105 mouse pad: roccat taito 3mm
OS
window 10 pro 64bit
Ok :) Tu per caso hai avuto qualche esperienza?

non conviene comprare certe cose in america ti costa nettamente di più--la spedizione poi deve passare in dogana..lascia perdere e compra qui al max in germania
 

Creebles

Utente Attivo
1,033
121
Ok :) Tu per caso hai avuto qualche esperienza?
per quanto riguarda componenti del pc no; ho acquistato solo da italia e olanda.
Invece ho acquistato altri prodotti dall'america e ci hanno messo oltre 3 settimane ad arrivare e ho pagato circa 35/40€ di spedizione; inoltre, spesso e volentieri ti aggiungono le tasse doganali
 

KillerSpieta

Nuovo Utente
86
1
non conviene comprare certe cose in america ti costa nettamente di più--la spedizione poi deve passare in dogana..lascia perdere e compra qui al max in germania

Capito, per caso hai già comprato in Germania? Grazie

per quanto riguarda componenti del pc no; ho acquistato solo da italia e olanda.
Invece ho acquistato altri prodotti dall'america e ci hanno messo oltre 3 settimane ad arrivare e ho pagato circa 35/40€ di spedizione; inoltre, spesso e volentieri ti aggiungono le tasse doganali

Mmm mi pare citasse anche altri posti tra cui l'olanda, puoi dirmi di più a riguardo?
 

Creebles

Utente Attivo
1,033
121
Capito, per caso hai già comprato in Germania? Grazie



Mmm mi pare citasse anche altri posti tra cui l'olanda, puoi dirmi di più a riguardo?
se compri in paesi aderenti all'UE non hai il costo della dogana perciò teoricamente dovresti pagare di meno. Per esempio ho comparto il case dall'olanda e ho pagato 13€ di spedizioni e basta.
 

luigir

Nuovo Utente
118
6
CPU
I5-6600k @4.2Ghz
Dissipatore
CoolerMaster Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme4
HDD
Western digital 2.5" 500gb / Samsung SSD 850Evo 250gb
RAM
HyperX Savage 8gb Ddr4 2400mhz Cl12
GPU
Nessuna per ora
Monitor
Samsung T24C350
PSU
XFX XTR 650W
Case
Zalman Z11 neo
OS
Windows
Riuppo questo vecchio post.
Mi trovo ora negli stati uniti e vorrei acquistare una tastiera che non si trova in italia.
Non pago spese di spedizioni ma quando atterro dovro' pagare la dogana?
 

mazza94

Utente Èlite
6,702
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili