DOMANDA Comprare key Windows 8.1 Pro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente la storia dei 90 minuti è stata fatta proprio per sicurezza ...

PS : Mancano altri 45 minuti

Che sicurezza?
Si chiama G2A Shield , tra 40 minuti mi metteranno a contatto con il loro servizio e mi daranno la key ... invece se acquistavo senza G2A Shield pagavo un euro in meno però c'era la possibilità di fregarmi

Team viewer alle 22 di sera? La cosa non ti sembra sempre più strana? Il primo maggio che un assistente ti dia il key? Secondo me è solo un altro euro dei 24 che hai buttato via ahhahah:birra: se invece cosi non fosse, tanto di cappello a quel sito :D

Fregandoti con la storia dei 90 minuti ahahhahahahhah:hihi:, no, sei ha capito @Federico83 dimmelo anche a me che sono curioso

si chiamano licenze volume acquistano che so 10.000 licenze pacchetto e le pagano meno della metà

si chiamano licenze volume acquistano che so 10.000 licenze pacchetto e le pagano meno della metà
Si si, quello lo sapevo, ma cercando in internet e sudari siti, quello che ha scelto lui ha un prezzo nettamente basso :O boh, ma comunque quello che mi mette di più in dubbio è questa consulenza su teamviewer......

Si si, quello lo sapevo, ma cercando in internet e sudari siti, quello che ha scelto lui ha un prezzo nettamente basso :O boh, ma comunque quello che mi mette di più in dubbio è questa consulenza su teamviewer......
ecco in cosa consiste

Ultima modifica:
Beh vuol dire che hanno una bella assistenza, per aver persone che ti assistono il primo maggio, festa del lavoro..... Che logica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro