leet
Utente Attivo
- Reazioni
- 57
- Punteggio
- 41
E come? :utonto:
Fregandoti con la storia dei 90 minuti ahahhahahahhah:hihi:, no, sei ha capito @Federico83 dimmelo anche a me che sono curioso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E come? :utonto:
Si chiama G2A Shield , tra 40 minuti mi metteranno a contatto con il loro servizio e mi daranno la key ... invece se acquistavo senza G2A Shield pagavo un euro in meno però c'era la possibilità di fregarmiChe sicurezza?
Sulla email c'era scritto attraverso TeamViewerA contatto in che senso? Telefonico?
Fregandoti con la storia dei 90 minuti ahahhahahahhah:hihi:, no, sei ha capito @Federico83 dimmelo anche a me che sono curioso
Si si, quello lo sapevo, ma cercando in internet e sudari siti, quello che ha scelto lui ha un prezzo nettamente basso :O boh, ma comunque quello che mi mette di più in dubbio è questa consulenza su teamviewer......si chiamano licenze volume acquistano che so 10.000 licenze pacchetto e le pagano meno della metà
ecco in cosa consisteSi si, quello lo sapevo, ma cercando in internet e sudari siti, quello che ha scelto lui ha un prezzo nettamente basso :O boh, ma comunque quello che mi mette di più in dubbio è questa consulenza su teamviewer......