DOMANDA Comprare key Windows 8.1 Pro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
domanda "stupida": acquistando da g2a con protezione shield quando si collegano con teamviewer potrebbero "sfogliare" di nascosto file dal mio pc?

domanda "stupida": acquistando da g2a con protezione shield quando si collegano con teamviewer potrebbero "sfogliare" di nascosto file dal mio pc?
Io ho semplicemente ricevuto la key, il G2A Shield serve solo per farsi rimborsare subito da G2A se l'acquisto non funziona!

Quindi è sicurissimo?
Ti danno una key da applicare, quindi basta solo masterizzare Win8.1 su una chiavetta o un CD e poi inserire la CD-Key quando la chiede?
E' questo qui?
https://www.g2a.com/windows-8-professional-32-64-bit-cd-key-global.html

Mentre questo e per 2 PC?Quindi danno 2 CD-Key?
https://www.g2a.com/microsoft-windows-8-1-professional-2-pc-retail-cd-key-global.html

Perche per 2€ conviene la seconda.

Se ti servono 2 key allora conviene! xD

Comunque per scaricare Windows 8.1 originale dal sito d Microsoft vai qui
Eseguire l'aggiornamento a Windows con il solo codice Product Key - Guida di Windows
Così non hai nemmeno bisogno di usare un DVD, basta una pennetta USB!

Se ti servono 2 key allora conviene! xD

Comunque per scaricare Windows 8.1 originale dal sito d Microsoft vai qui
Eseguire l'aggiornamento a Windows con il solo codice Product Key - Guida di Windows
Così non hai nemmeno bisogno di usare un DVD, basta una pennetta USB!

Vabbè per 2€, comunque non è per me ma per un PC che si deve fare un mio amico in questi giorni.
Comunque, quindi vano bene, no?

Ok, grazie, ma dovè il tasto download?
Io vedo solo Istalla Win8.1 e Win 8

Vabbè per 2€, comunque non è per me ma per un PC che si deve fare un mio amico in questi giorni.
Comunque, quindi vano bene, no?

Ok, grazie, ma dovè il tasto download?
Io vedo solo Istalla Win8.1 e Win 8

È quello, scarica il launcher di Windows 8 che si occupa del download!

Quindi è sicurissimo?
Ti danno una key da applicare, quindi basta solo masterizzare Win8.1 su una chiavetta o un CD e poi inserire la CD-Key quando la chiede?
E' questo qui?
https://www.g2a.com/windows-8-professional-32-64-bit-cd-key-global.html

Mentre questo e per 2 PC?Quindi danno 2 CD-Key?
https://www.g2a.com/microsoft-windows-8-1-professional-2-pc-retail-cd-key-global.html

Perche per 2€ conviene la seconda.

volevo prendere le due licenze una per me e una per mio nipote ma mi esce una pagina d'errore...

DOMANDA

Quindi, per fare mente locale la procedura è :

-Andare sul sito in questione e comprare la key con G2A normale (no shield)...
...quindi aspettare e ricevere la key, (che non ho ancora capito la procedura se o con la chat o altro).

-Una volta ricevuta andare su Eseguire l'aggiornamento a Windows con il solo codice Product Key - Guida di Windows e quindi scaricare il manager di download e installazione windows 8.1; dove una volta lanciato chiederà l'immissione della key che avremo comprato da G2A... poi il tutto procede senza problemi e vissero ricchi e potenti:asd:...???

Quindi è cosi che dovrebbe andare perché il sito è in inglese e non so\sanno se la key viene data tramite e-mail dopo l'acquisto e tanti cari saluti...

DOMANDA

Quindi, per fare mente locale la procedura è :

-Andare sul sito in questione e comprare la key con G2A normale (no shield)...
...quindi aspettare e ricevere la key, (che non ho ancora capito la procedura se o con la chat o altro).

-Una volta ricevuta andare su Eseguire l'aggiornamento a Windows con il solo codice Product Key - Guida di Windows e quindi scaricare il manager di download e installazione windows 8.1; dove una volta lanciato chiederà l'immissione della key che avremo comprato da G2A... poi il tutto procede senza problemi e vissero ricchi e potenti:asd:...???

Quindi è cosi che dovrebbe andare perché il sito è in inglese e non so\sanno se la key viene data tramite e-mail dopo l'acquisto e tanti cari saluti...

alla fine, è legale l'acquisto di una key per un'azienda avendo in mano la sola fotocopia del prodotto senza poterne dimostrare l'acquisto direttamente dall'editore del software?

Qui c'è parecchia confusione. Il G2A shield è solo una protezione sull'acquisto di key vendute da persone che non siano lo stesso G2A. Ci sono molti venditori differenti e potete scegliere quello che volete, cliccate sotto il prezzo e apparirà un menù a tendina con i vari venditori prezzi feedback ecc ecc. In poche parole se spendete l'euro in più G2A si impegna a rimborsarvi o darvi un altra key nel caso in cui ve ne venga spedita una non funzionante o diversa dalla descrizione.
Detto questo qualsiasi cosa scegliate (per un euro tenetelo attivo sto benedetto G2A shield :asd:) la key vi verrà consegnata in pochi minuti basta solo aspettare dopo l'acquisto che la key sia ready e potrete cliccare e visualizzarla.
Una volta ottenuta la key, da qui Eseguire l'aggiornamento a Windows con il solo codice Product Key - Guida di Windows fate come per installare windows 8.1 immettendo la key MA ad un certo punto vi chiederà come prodere e voi selezionerete crea un supporto di installazione (chiavetta oppure .iso da masterizzare su un dvd dopo). Ottenuto il vostro DVD o chiavetta avviabile procedete con una normale formattazione.

Attenzione a non acquistare key con la dicitura UPGRADE nel nome e controllate che vi sia l'italiano tra le lingue.
Credo sia tutto :)

Se il mio PC fosse nuovo e senza nessun OS installato, potrei comunque usare questa key?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro