DOMANDA Comprare key Windows 8.1 Pro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devi prima avere il s.o. installato e poi attivi tramite la key

Ciao a tutti, volevo sapere se si poteva installare la versione di prova di windows 8.1 in modo tale da poi fare lo sblocco con la key di g2a.
Se sì, sapete dove posso trovare il download della versione di prova?

si la iso la prelevi con il serial e poi installi sempre da un'altro pc
Ok, ricapitoliamo:
Compro la key dal pc con Windows installato.
La attivo sul pc con Windows installato.
Dopo l'attivazione mi chiederà se voglio mettere l'OS su supporto fisico.
Io gli dico di sì, prendo il supporto fisico e installo l'OS sul pc nuovo.

Giusto?

Un consiglio, dopo aver installato Windows andate nel prompt comandi e scrivete questo comando: slmgr /dlv così avrete tutte le informazioni sulla product key e soprattutto saprete se è una versione Retail (la migliore), OEM o VL (questo tipo anche se funzionante potrebbe dare problemi in futuro)! La chiave che ho comprato io è risultata essere Retail!

Ultima modifica:
ragazzi sapete dirmi dove posso e se posso comperarmi una key valida per windows 8.1 pro a 64 bit?

Dal windows store... In alternativa ci sono altri canali ma rischi di buttare i soldi al vento (ne parlano nelle prime pagine di questo post).

Ciaoz ^__^

@TheFallen
non esiste una versione di prova di windows 8/8.1 . Se hai la licenza ma non hai il disco puoi seguire la guida che trovi in evidenza in questo forum.

@TheFallen
non esiste una versione di prova di windows 8/8.1 . Se hai la licenza ma non hai il disco puoi seguire la guida che trovi in evidenza in questo forum.
Ok, quindi io scarico da qui Upgrade Windows with only a product key - Windows Help il setup di windows 8.1 e quando mi chiederà di inserire il product key, io inserisco quello che mi danno qui https://www.g2a.com/windows-8-professional-32-64-bit-cd-key-global.html ( ovviamente quando torna disponibile) e a questo punto faccio l'upgrade da windows 7 Professional, giusto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro