DOMANDA Comprare key Windows 8.1 Pro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, quindi io scarico da qui Upgrade Windows with only a product key - Windows Help il setup di windows 8.1 e quando mi chiederà di inserire il product key, io inserisco quello che mi danno qui https://www.g2a.com/windows-8-professional-32-64-bit-cd-key-global.html ( ovviamente quando torna disponibile) e a questo punto faccio l'upgrade da windows 7 Professional, giusto?
Il link che hai postato riguarda la versione COMPLETA (non necessita di windows 7, e probabilmente non funziona come aggiornamento).

Ti ricordo che se acquisti da rivenditori non autorizzati (e g2a è uno di questi) c'è sempre il rischio che la licenza acquistata non funzioni o che venga inibita da Microsoft non appena si accorge della cosa (non è detto che succeda, ma nemmeno che non succeda)...

Il link che hai postato riguarda la versione COMPLETA (non necessita di windows 7, e probabilmente non funziona come aggiornamento).

Ti ricordo che se acquisti da rivenditori non autorizzati (e g2a è uno di questi) c'è sempre il rischio che la licenza acquistata non funzioni o che venga inibita da Microsoft non appena si accorge della cosa (non è detto che succeda, ma nemmeno che non succeda)...
Correggo il link https://www.g2a.com/microsoft-windows-8-professinal-upgrade-cd-key-global.html . Comunque adesso sul pc ho windows 7 64 bit che ho preso qui http://www.tomshw.it/forum/windows/233913-scaricare-iso-windows-7-legalmente.html , posso comunque fare l'upgrade da qui giusto?

Questo è vero se volessi acquistare una copia OEM o VL (volume licensing)! Infatti dopo aver comprato la key bisogna controllare se è una copia retail, altrimenti è meglio chiedere un rimborso o una nuova key!

Correggo il link https://www.g2a.com/microsoft-windows-8-professinal-upgrade-cd-key-global.html . Comunque adesso sul pc ho windows 7 64 bit che ho preso qui http://www.tomshw.it/forum/windows/233913-scaricare-iso-windows-7-legalmente.html , posso comunque fare l'upgrade da qui giusto?

Non ho ben capito. Se hai scaricato windows 7 da quella pagina ma non hai una licenza di windows 7 (detto in altre parole stai utilizzando i "30 giorni di prova di windows 7) allora credo che con la licenza upgrade di windows 8/8.1 non ci fai nulla...

Non ho ben capito. Se hai scaricato windows 7 da quella pagina ma non hai una licenza di windows 7 (detto in altre parole stai utilizzando i "30 giorni di prova di windows 7) allora credo che con la licenza upgrade di windows 8/8.1 non ci fai nulla...
Quindi dovrei prima comprare il product key per win 7 e poi se voglio fare l'upgrade a win 8.1 giusto?

ciao a tutti,

c'è un sito equivalente per una key di windows 7 ? g2a non ce l ha
ho provato win 8 e non mi aggrada tanto :\

Ragazzi avrei una domanda.....
Ma praticamente io compro da g2a la key, dopo 90 min mi arriva, poi scarico la iso dal sito di windows, poi la metto su usb/cd e poi installo normalmente senza problemi windows 8.1 pro 64 bit in italiano su un hdd/ssd vuoto? Grazie.
PS: lo chiedo perché mi devo assemblare un computer nuovo.
PPS: grazie ancora

ciao a tutti,

c'è un sito equivalente per una key di windows 7 ? g2a non ce l ha
ho provato win 8 e non mi aggrada tanto :\

Win 8.1 è nettamente meglio :asd:

- - - Updated - - -

Guys ho deciso di comprare da G2A Windows 8.1 ma ho una domanda
Ora ho Windows7, comprando questa KEY8.1 funziona tutto normalmente o funziona solo per chi ha installato windows8.0?

Dubbio :v

Se il mio PC fosse nuovo e senza nessun OS installato, potrei comunque usare questa key?
Per scaricare la iso ti serve un pc con windows originale installato. Se scarichi da un pc a 64bit otterrai la iso a 64 bit. Io mi sono fatto prestare un dvd da dove lavora mia sorella (montano pc nuovi) poi una volta che avevo windows 8.1 attivo mi sono scaricato la iso di backup mediante il tool microsoft inserendo la mia key quando richiesto.

Ragazzi ora la key di Windows 8.1 costa 69.90€... Si abbasserà il prezzo o rimarrà stabile? Xchè c'è chi lo ha acquistato a 13€ e mi sembra una differenza abissale

Ciao a tutti,
cercando su G2A ho trovto questa qui sotto che credo sia solo la chiave di win 8 pro. E' corretto? Ve lo chiedo perché ci sono anche altre versioni che arrivano anche ad un costo di circa 70€, notevolmente più alto di questo.
Un'altra cosa. Immagino che questa sia una key che va bene solo per win 8 e non per win 8.1 (che mi sono già scaricato dal sito microsoft). Dovrei quindi riscaricare win 8? E' poi possibile con questa chiave fare l'update a win 8.1?

Immagine.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro