DOMANDA Comprare key Windows 8.1 Pro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ne ho presa una.. e dopo 3 anni che succede rimango senza?
3 anni o anche meno.. dipende da che periodo di validità è il rpogramma da cui la licenza proviene.
più che la durata (perchè alla fine 3 anni di windows a 15 euro non sarebbe neanche male) a non piacermi è il fatto che queste licenze sono associate a una società X e ad eventuali controlli questo risulta. naturalmente vendere queste licenze è vietato per stessa ammissione di chi le vende

capito.. allora ho fatto una beep :suicidio: troppo bello per essere vero.. ma almeno erano scontate o lo fanno credere.. che sito mi consigli per essere sicuro?

Io non ho esperienze a riguardo perché ho scoperto da poco questa vendita di key online e sto appunto studiando la cosa.. G2a sembra essere il più accreditato ed essendo uno store molto conosciuto se ci fossero problemi non venderebbe ancora queste licenze. Inoltre pare che i venditori vengano verificati e si paga anche l'IVA motivo per cui penso sia sicuro e legale. Penso

non ho trovato nulla sul quel sito riguardo ai tre anni...sembrano licenze illimitate
non dico sul sito ma su un forum dove è aperta una discussione a riguardo a cui partecipa lo stesso venditore. sono comunque licenze che non possono essere vendute. più che una vendita è sostanzialmente un tizio che in cambio di soldi ti fornisce una licenza che assolutamente non potrebbe vendere

non dico sul sito ma su un forum dove è aperta una discussione a riguardo a cui partecipa lo stesso venditore. sono comunque licenze che non possono essere vendute. più che una vendita è sostanzialmente un tizio che in cambio di soldi ti fornisce una licenza che assolutamente non potrebbe vendere
puoi dirmi dove magari in p.m.???? io ho verificato tramite comandi slmgr e dice che sono liceze retail normali

interessanti questi link che avete postato, una licenza windows 8.1 pro OEM viene a costare 20 €, regalata praticamente.
Ma mi chiedevo se chi ha attivato una licenza acquistata da G2A oppure da windowskeystore, abbia diritto a fare l'upgrade a Windows 10.
Per dire, io su due pc, uno con licenza Windows 8.1 Home OEM (già installata dal produttore del pc) e uno con licenza Windows 8.1 PRO MSDNAA vedo la possibilità di fare l'upgrade a windows 10.

Tecnicamente anche con una licenza pagata 20 € dovresti avere la possibilità di fare l'upgrade, dal momento che Windows ha deciso chi riceve l'upgrade a 10 e chi no, ma a quanto ne so io non in base al tipo di licenza, ma al tipo di prodotto, ossia per esempio una windows 8.1 enterprise non lo riceve, una windows 8.1 invece sì.

Mi aggiungo anche io alla discussione
Vorrei sapere se acquisto la key di Windows 8.1 pro su g2a avendo
Una versione di prova (90 giorni) posso cambiare solo quella o devo formattare e installare la iso che ti forniscono loro? Grazie

mi rivolgo a chi ha utilizzato le key di G2a: avete ricevuto la notifica per aggiornare a windows 10?

mi rivolgo a chi ha utilizzato le key di G2a: avete ricevuto la notifica per aggiornare a windows 10?

Ciao, io ho comprato la key su G2A, ho formattato il PC e reinstallato Windows 8.1 con il tool Microsoft che trovi sul loro sito.
Dopo alcuni aggiornamenti di Windows Update mi è comparso il messaggio di prenotazione di Windows 10, che attualmente non ho ancora fatto.
Credo quindi che non ci siano problemi per l'aggiornamento a Windows 10... o almeno spero xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro