fratellino77
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 24
a chi interessa ho comprato su ebay da un venditore tedesco affidabile al top windows 8.1 pro full retail a circa 34 euro.
mandato MP
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a chi interessa ho comprato su ebay da un venditore tedesco affidabile al top windows 8.1 pro full retail a circa 34 euro.
sarei interessato anche io :)a chi interessa ho comprato su ebay da un venditore tedesco affidabile al top windows 8.1 pro full retail a circa 34 euro.
sarei interessato anche io :)
ho appena assemblato un pc, sarei alla prima installazione dell'os su un ssd vergine...ho scaricato 8.1 in italiano su una pen e pensavo di comprare una famosa key ed immetterla in fase di prima installazione...è fattibile? o devo per forza avere un OS installato e con regolare licenza?
Non so se mi sono spiegato, grazie in anticipo!
Ti ho inviato anch'io un MPa chi interessa ho comprato su ebay da un venditore tedesco affidabile al top windows 8.1 pro full retail a circa 34 euro.
Ti ho mandato PM.a chi interessa ho comprato su ebay da un venditore tedesco affidabile al top windows 8.1 pro full retail a circa 34 euro.
Ciao,
l'installazione la puoi fare anche con le chiavi di valutazione date direttamente da microsoft (se cerchi sul web le trovi), però ogni tanto ti chiede di registare il prodotto e ovviamente non hai aggiornamenti ne puoi personalizzare.
Appena hai il codice di una key acquistata regolarmente la inserisci e il prodotto si attiva (io l'ho acquistata da ebay).
No non devi avere windows (almeno tu non abbia acquistato un upgrade).
l'unico problema forse che potresti avere è come procurarti la versione iso a 64 bit; mi sembra di ricordare che se provi a scaricare l'iso di windows8.1 da mamma microsoft con un pc a 32bit, ti scarica la versione a 32 bit.
facci sapere come è andata.
Ciao,
l'installazione la puoi fare anche con le chiavi di valutazione date direttamente da microsoft (se cerchi sul web le trovi), però ogni tanto ti chiede di registare il prodotto e ovviamente non hai aggiornamenti ne puoi personalizzare.
Appena hai il codice di una key acquistata regolarmente la inserisci e il prodotto si attiva (io l'ho acquistata da ebay).
Allora:io acquisto la key di win 8.1 che costa sui 40 euro su g2A,poi ho un PC appena assemblato quindi con nessun S.O.;di preciso cosa devo fare?
Grazie mille
In che senso non è riutilizzabile?
Allora:io acquisto la key di win 8.1 che costa sui 40 euro su g2A,poi ho un PC appena assemblato quindi con nessun S.O.;di preciso cosa devo fare?(capirei meglio con i passaggi dettagliati)
Grazie mille
@JustAll @Federico83 @leet