DOMANDA Comprare key Windows 8.1 Pro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a chi interessa ho comprato su ebay da un venditore tedesco affidabile al top windows 8.1 pro full retail a circa 34 euro.
sarei interessato anche io :)

ho appena assemblato un pc, sarei alla prima installazione dell'os su un ssd vergine...ho scaricato 8.1 in italiano su una pen e pensavo di comprare una famosa key ed immetterla in fase di prima installazione...è fattibile? o devo per forza avere un OS installato e con regolare licenza?

Non so se mi sono spiegato, grazie in anticipo!

Ultima modifica:
sarei interessato anche io :)

ho appena assemblato un pc, sarei alla prima installazione dell'os su un ssd vergine...ho scaricato 8.1 in italiano su una pen e pensavo di comprare una famosa key ed immetterla in fase di prima installazione...è fattibile? o devo per forza avere un OS installato e con regolare licenza?

Non so se mi sono spiegato, grazie in anticipo!

Ciao,
l'installazione la puoi fare anche con le chiavi di valutazione date direttamente da microsoft (se cerchi sul web le trovi), però ogni tanto ti chiede di registare il prodotto e ovviamente non hai aggiornamenti ne puoi personalizzare.
Appena hai il codice di una key acquistata regolarmente la inserisci e il prodotto si attiva (io l'ho acquistata da ebay).

Ciao,
l'installazione la puoi fare anche con le chiavi di valutazione date direttamente da microsoft (se cerchi sul web le trovi), però ogni tanto ti chiede di registare il prodotto e ovviamente non hai aggiornamenti ne puoi personalizzare.
Appena hai il codice di una key acquistata regolarmente la inserisci e il prodotto si attiva (io l'ho acquistata da ebay).

Ho comprato anch'io dal tedesco e il code key è arrivato .....poi vediamo se l'installazione va a buon fine... piuttosto anch'io volevo installare ex novo da iso su usb e ho letto in rete che nella partizione di destinazione deve esserci in esecuzione una versione di w ? spero sia una bufala....

No non devi avere windows (almeno tu non abbia acquistato un upgrade).
l'unico problema forse che potresti avere è come procurarti la versione iso a 64 bit; mi sembra di ricordare che se provi a scaricare l'iso di windows8.1 da mamma microsoft con un pc a 32bit, ti scarica la versione a 32 bit.
facci sapere come è andata.

No non devi avere windows (almeno tu non abbia acquistato un upgrade).
l'unico problema forse che potresti avere è come procurarti la versione iso a 64 bit; mi sembra di ricordare che se provi a scaricare l'iso di windows8.1 da mamma microsoft con un pc a 32bit, ti scarica la versione a 32 bit.
facci sapere come è andata.

Scaricato iso da un 64 bit nessun problema, non posso essere d'aiuto sul punto.....vi tengo aggiornati sul buon esito dei code key del tedesco

Ciao,

key acquistata e w 8.1 installato regolarmente al primo colpo con boot da usb, sovrascrivendo una copia di w7 professional non attivata presente sull'SSD. In che senso non avrò aggiornamenti e non potrò personalizzare? Non posso fare aggiornamenti di sistema? O.O

Allora:io acquisto la key di win 8.1 che costa sui 40 euro su g2A,poi ho un PC appena assemblato quindi con nessun S.O.;di preciso cosa devo fare?(capirei meglio con i passaggi dettagliati)
Grazie mille
@
JustAll @Federico83 @leet

Ultima modifica:
Allora:io acquisto la key di win 8.1 che costa sui 40 euro su g2A,poi ho un PC appena assemblato quindi con nessun S.O.;di preciso cosa devo fare?(capirei meglio con i passaggi dettagliati)
Grazie mille
@

Ciao.
Devi innanzitutto procurarti una copia di windows 8.1 (normale o pro...in base a quello che poi vuoi acquistare) la puoi scaricare direttamente da microsoft (attenzione però devi scaricarlo da un sistema a 64 bit altrimenti va a finire che scarichi la versione a 32 bit).
Poi se hai già acquistato la KEY allora installi il programma con il codice che hai acquistato, se non hai ancora la key puoi utilizzare i codici di prova (Product key Windows 8.1 ? TecnoNews)
Poi quando hai la key giusta aggiorni la chiave.
P.S. Su ebay trovi la key di windows 8.1 a meno di 40 euro in versione retail...

Grazie.
Nel sito delle key di prova che significa alla fine la lettera "N"?
Allora:io scarico l'iso di win 8.1 da un pc 64 bit,poi lo masterizzo su cd o chiavetta,prendo il cd e lo inserisco sul nuovo pc appena assemblato,lo accendo e poi facio partire l'installazione inserendo la key di prova;infine quando finisce e mi trovo il desktop inserisco la kyey appena acquistata e avrò fin 8.1,giusto?
Inoltre se in fututo formatto,S.O. LO PERDO??? @fratellino77

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro