Componenti per sistema Hi-Fi che gestisca sorgenti multimediali (PC, Hdd...)

Pubblicità
domandina:asd: :

se io volessi affiancare il TEAC UD-H01 al NAD C326BEE(oppure al Rotel RA10) riuscirei a sfruttare in pieno i circuiti monoaural del TEAC oppure dopo che amplifico il segnale con il NAD(o ROTEL) il beneficio del dual mono va a farsi friggere?

avere tutto dual mono sarebbe il top ma a mio avviso anche solo una sorgente dual mono dà qualcosa in più

lasciando perdere la McIntosh come finali mono (devo ancora pagare l'assicurazione della Ferrari e prendere un altro jet privato quindi non so se ci sto con le spese :lol:) ci sono degli ampli finali singol channel abbordabili? oppure l'unica è autocostruirseli?

lasciando perdere la McIntosh come finali mono (devo ancora pagare l'assicurazione della Ferrari e prendere un altro jet privato quindi non so se ci sto con le spese :lol:) ci sono degli ampli finali singol channel abbordabili? oppure l'unica è autocostruirseli?

purtroppo i finali mono costano dannatamente tanto... ma non so magari un paio di jeff rowland per il jet ;) ...
tornando coi piedi ben piantati a terra... purtroppo i finali mono costano

purtroppo i finali mono costano dannatamente tanto... ma non so magari un paio di jeff rowland per il jet ;) ...
tornando coi piedi ben piantati a terra... purtroppo i finali mono costano
vedo:skept:

bene...un ultima domandina sulla parte pilota... qualitativamente parlando gli ampli classe D tipo gli Sure sono molto distanti da un ampli board integrato in un NAD (ho visto che montano i PowerDrive Circuit di loro produzione) o un ABLETEC di un TEAC?

vedo:skept:

bene...un ultima domandina sulla parte pilota... qualitativamente parlando gli ampli classe D tipo gli Sure sono molto distanti da un ampli board integrato in un NAD (ho visto che montano i PowerDrive Circuit di loro produzione) o un ABLETEC di un TEAC?

gli sure valgono il loro costo e onestamente parliamo sempre di costi dimezzati rispetto gli altri classe D top... pur amntenendo un ottimo suono
NAD per i classe D preferisce affidarsi ad Hypex

Abletec non ricordo da chi è stata assorbita ma fai che sono i cloni di IcePower

allora...

direi che al 99% le mie decisioni sono:

DAC TEAC UD-301

Ampli NAD C326BEE / Rotel RA10 (devo sentirli)

Ampli Cuffie Lake People G103 (devo solo vedere S o P)

ora i diffusori:rock:

non posso far vincere uno dei due dato che sono entrambi ottimi
il teac ha più scelta nelle uscite

- - - Updated - - -

ed è dual-mono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro