Componenti per sistema Hi-Fi che gestisca sorgenti multimediali (PC, Hdd...)

Pubblicità
bene..

pensavo di spendere qualcosa di più sul DAC in modo da avere un segnale audio ottimale e qualcosa di più duraturo come compatibilità a livello di sorgenti.. e risparmiare qualcosa sull'ampli...spero non sia sbagliato ragionare così:look:

Rotel invece? stavo puntando il livello base RA-10... anche perchè i modelli successivi cominciano a sforare troppo il budget...

Io ho collegato il mio pc al sistema home teathre (o come si scrive) della bose 7.1 tramite cavo ottico e si sente straordinariamente bene...io lo uso per giocare a call of duty e anche ai simulatori di guida come project cars ...il surround che ho io ha pure un uscita ottica per poter attaccare le cuffie che hai tu...il mio è il cinemate bose 7.1 ...

audio gd è piuttosto recente come aggiunta qui sul forum. lo hai ascoltato di recente?

no ma effettivamente mi sono ricordato (sfogliando un catalogo) che non fa solo pezzi da 1500 euro e passa devo provare a farmi mandare qualcosa della fascia bassa e stando ai progetti sembrano comunque pezzi molto interessanti

acci..:look:

- - - Updated - - -

domanda

quali sono le differenze fra TEAC UD-H01 http://www.teac-audio.eu/downloads/2/2/8/0/6/TEAC_UD-H01_datasheet_EN.pdf e TEAC UD-301? (riesco a vedere solo la mancanza della DSD native, lo switch per disattivare i circuiti XLR e RCA e una porta USB in più per l'update credo dei driver.... per il resto sono praticamente uguali mi sembra...anche se l' H01 viene quasi 150 euro in meno:look: )

Ultima modifica:
acci..:look:

- - - Updated - - -

domanda

quali sono le differenze fra TEAC UD-H01 http://www.teac-audio.eu/downloads/2/2/8/0/6/TEAC_UD-H01_datasheet_EN.pdf e TEAC UD-301? (riesco a vedere solo la mancanza della DSD native, lo switch per disattivare i circuiti XLR e RCA e una porta USB in più per l'update credo dei driver.... per il resto sono praticamente uguali mi sembra...anche se l' H01 viene quasi 150 euro in meno:look: )

in realtà sono molto meno ugulai di come la stessa teac faccia passare
componenti migliori, più distanziati e anche in maggior quantità, poi ci aggiungi quelle 4 cose visibili e hai fatto i 150 euro

in realtà sono molto meno ugulai di come la stessa teac faccia passare
componenti migliori, più distanziati e anche in maggior quantità, poi ci aggiungi quelle 4 cose visibili e hai fatto i 150 euro

in effetti l'UD 301 pesa mezzo kg in più e ha una profondità maggiore di 7mm :grat:

ho capito..devo vendere un rene al mercato nero...tanto non mi serve per ascoltare musica:lol:

questo ampli della TEAC TEAC | A-H01 invece come lo vedi?

in effetti l'UD 301 pesa mezzo kg in più e ha una profondità maggiore di 7mm :grat:

ho capito..devo vendere un rene al mercato nero...tanto non mi serve per ascoltare musica:lol:

questo ampli della TEAC TEAC | A-H01 invece come lo vedi?

è praticmente il teac ud-h01 con dentro anche l'ampli della IcePower 50asx2-se

in poche parole un ottimo prodotto

domandina:asd: :

se io volessi affiancare il TEAC UD-H01 al NAD C326BEE(oppure al Rotel RA10) riuscirei a sfruttare in pieno i circuiti monoaural del TEAC oppure dopo che amplifico il segnale con il NAD(o ROTEL) il beneficio del dual mono va a farsi friggere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro