E
edit
Ospite
Mi hanno ingannato alcune recensioni dove stava sopra l'Arctic Freezer 13, che evidentemente non è la stessa cosa:DNo, è migliore del 612
Comunque ho notato differenze di prestazioni nei test dei vari siti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hanno ingannato alcune recensioni dove stava sopra l'Arctic Freezer 13, che evidentemente non è la stessa cosa:DNo, è migliore del 612
Vorrei dire a blackanbacker che il nome della tecnologia ASUS si scrive DirecCUII e non cui ... e che se io ho un ali non di marca non vuol dire che io non ne capisca ninente !!!!!
Si a quel prezzo 215€ puoi prenderlo.Sì sì, lo so. Ma la CPU come hai ben visto non ha costi di spedizione aggiuntivi. Quindi volendo quello potrei prenderlo lì no?
Però mi serve d'essere certo sul dissipatore.
In due post diversi ha scritto "Nocuta" invece di "Noctua" e si pemette il lusso di correggere Bkack per quella fesseria:asd:Un conto é scrivere male un nome, un altro é dire cose poco vere.
Noi cerchiamo di correggere i tuoi errori di valutazione, non quelli grammaticali.Chi sarebbe mai Bkack che non può essere corretto ??? :boh:
E' vero che quando fa caldo col dissipatore stok le temperature si alzano e la ventola è rumorosa
Questo dissipatore dovrebbe andare bene: Nocuta NH-U12P SE2 56 euro o il dissipatore da te scelto originariamente
Comunque online l' Arctic i30 costa circa 45 euro in alcuni siti. Certo però diventa necessario il dissi solo per OC. Io lo consigliavo in previsione che DARK un giorno decida di andare in overclock
Vorrei dire a blackanbacker che il nome della tecnologia ASUS si scrive DirectCUII e non cui ... e che se io ho un ali non di marca non vuol dire che io non ne capisca ninente !!!!!
Tra il cooler master 212evo e il 412s hyper io non ci trovo molta differenza e il costo è simile
- - - Updated - - -
Che ne dite dello Zalman CNPS12X ?? Dovrebbe essere OK ma ha il problemino del costo
Prima ho chiesto una configurazione in caso volessi fare OverClock. Vedendo il prezzo totale, non mi sembra sia molto diverso da quello senza OC.
Quindi, è molto probabile che in futuro farò appunto "questo passo avanti". È per il medesimo motivo che chiedevo un Dissipatore in grade di garantirmi sicurezza.