Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finché non fai OC non hai bisogno di un altro dissi. Quando farai OC ne avrai bisogno. Il fatto che la CPU sia pronta per l'OC (ha il moltiplicatore sbloccato) non significa, nonostante la fissa di DRL144, che devi cambiare dissipatore. Ho un i5-2500k (non occato) con dissi stock e per un uso normale non mi schiodo dai 30°, in full dopo due ore ne faccio 65.
Inoltre solo lui poteva dirti di andare in un negozio. E' una follia conclamata.
Però devi fare attenzione ai componenti che prendi per chè certe volte i negozianti danno dei prodotti che dicono essere equivalenti ma invece non lo sono
L'Arctic i30 mi piace anche xkè non occupa molto spazio, sono contrario a quei bestioni che fra l'altro nel mio case com'è posizionato il socket non ci entrebbero neanche, piuttosto che quelle bestie meglio uno a liquido preassemblato.:lol:
Comunque se vuole un dissi migliore nella pagina precedente ho messo un Arctic i30 (ma a quanto pare non piace a nessuno :asd:) che nei test supera anche il Corsair H80 e costa solo 29 euro.
Un componente non è mica un farmaco, non è che possono darmi un x86-64 generico su LGA1155 al posto di un Sandy/Ivy Bridge :skept:
Dopo questa non ti rispondo più, quel che c'era da dire è già stato detto in quasi 15 pagine e imho non serve aggiungere altro.
L'Arctic i30 mi piace anche xkè non occupa molto spazio, sono contrario a quei bestioni che fra l'altro nel mio case com'è posizionato il socket non ci entrebbero neanche, piuttosto che quelle bestie meglio uno a liquido preassemblato.
Occupa più spazio del mio? Cmq intendevo bestioni tipo noctua nh-d14 il tuo non mi sembra grande a questi livelli.io ho un TPC812 in un elite 330 :asd:
Forse è meglio che con una "listsa della spesa" vai in un negozio di informatica e ti compri tutti i pezzi. Però devi fare attenzione ai componenti che prendi per chè certe volte i negozianti danno dei prodotti che dicono essere equivalenti ma invece non lo sono
Forse è meglio che con una "listsa della spesa" vai in un negozio di informatica e ti compri tutti i pezzi. Però devi fare attenzione ai componenti che prendi per chè certe volte i negozianti danno dei prodotti che dicono essere equivalenti ma invece non lo sono