DOMANDA Componenti PC Medio-Gaming e non solo.-

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il peggior consiglio che potevi dare.
1. non troverai mai quei componenti in un negozio.
2. se li trovi è perchè li prendono su internet ai prezzi che puoi vedere anche tu ma ti rivendono il tutto a 200€ di più (se va bene)

Oh Molys, puoi star tranquillo su questo aspetto. Comprerò tutto su internet.

- - - Updated - - -

Allora avevo ragione che serviva il dissipatore :asd::asd::asd:

Vai con l' Arctic i30 e come cpu l' i5 3570k

Quindi l'Arctic i30 è davvero così straordinario? (l'aspetto non sembra essere così "divino", ma come si dice: "L'apparenza inganna")

Forse è meglio questo:
Hyper_612S-500x374.jpg

Cooler Master Hyper 612S | 2. Visto da vicino | Recensione

Forse un pò più ingombrante:asd:, però è su un altro livello rispetto all'Arctic i30.

Queste super-bestie della ASUS sono giustificabili solo per chi fa overclock estremo !

Per quale motivo? Se uno che non fa overclock vuole prendere una vga ASUS DirectCuiII perchè dissipa bene ed è abbastanza silenziosa si dovrebbe sentire in colpa perchè non è "giustificato"?

Per me è efficace la tecnologia della ASROCK No-K OC , giusto ?

Non capisco cosa c'entri.

Messagio per wine "quando ho parlato del No-K OC era in senso ironico !!"

Aaaaaaaah.

Continuo a non capire.

Per primo l'utente incolto mi ha dato ragione sull'ali XFX ProSeries 550W che se pur sovraddimensionato è adatto ad upgade futuri.

P.S Ora spiego le differenze trai vari RAID
0 I dati vengono "spaccati " e ciascuno mandati in un HDD differente
1 I dati vengono clonati in ciascun HDD
5 In un HDD a turno viene fatta un backup del file

L'utente incolto non ti ha dato ragione, ha detto che vista l'esigua differenza di prezzo tanto vale prendere un 550W, non si sa mai magari un giorno voglia cambiare i componenti in toto e dedicarsi all'overclock e a robe così, può riciclare quantomeno l'alimentatore.
Tu invece dici, in qualsiasi thread in cui si parli di consumi, numeri a caso.
Che, francamente, detto da uno che ha un TECNOWARE 550W...... insomma non è proprio credibile eh.

Un PC , qualsiasi utilizzo abbia, dopo 6 diventa obsoleto !

Suppongo tu stia parlando di RAID e che tu conosca il significato della parola "obsoleto".
(PS il RAID 10 è utilissimo per nas, server e in ambito aziendale, e gli altri RAID hanno comunque il loro utilizzo, a seconda della situazione, altrimenti non esisterebbero più, non credi?)

Perchè non ci credi ??

Certo che ci credo. Si si.
Sono i miei due spinpoint, privi di qualsivoglia errore nello S.M.A.R.T. dopo 4 anni di vita (a differenza di decine di altri HDD che ho), che non ci credono, anzi si sono abbastanza offesi e per giunta mortificati di far parte di una marca che viene definita non affidabile da un autorevole utente di un forum.

Oh, ASPETTA!! STANNO TENTANDO IL SUICIDIO!!
DEVO SALVARLI! TI SALUTO!

(ps: è un modo colorito per dire che i Samsung spinpoint e i WD caviar sono più o meno equivalenti a livello di affidabilità, in quanto l'unico vero elemento di differenza è il fattore c. )

Vorrei dire a blackanbacker che il nome della tecnologia ASUS si scrive DirectCUII e non cui ... e che se io ho un ali non di marca non vuol dire che io non ne capisca ninente !!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro