DOMANDA Componenti PC Medio-Gaming e non solo.-

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo riflettendo sul fatto di fare OverClock o no. Ormai le due configurazione le avete fatte, devo solo scegliere.
Visto che non sono un esperto, ma come si era già capito, pretendo di andare sul sicuro.. Voi mi consigliereste di fare Oc?
Tanto il prezzo è più o meno quello.

Ma si dai falla da OC anche se non lo fai subito puoi farlo anche dopo così poi compri disssipatore e ssd in un secondo momento.
Per quanto riguarda il case guarda il mio messaggio sopra.

Ma si dai falla da OC anche se non lo fai subito puoi farlo anche dopo così poi compri disssipatore e ssd in un secondo momento.
Per quanto riguarda il case guarda il mio messaggio sopra.

Perfetto, allora vada per la configurazione da OverClock.
Per quanto riguarda il dissipatore ed SSD non c'è problema. Comprerò man mano i pezzi, così alla fine avrò tutto ciò che mi occorre.
Per quanto riguarda il case invece.. Ho letto il tuo messaggio sopra ed ho visto anche il tuo Case. Sì è carino, ma non mi ha colpito più di tanto.
Comunque per il case non volevo andare sopra i 50€ (neanche sopra i 40 se fosse possibile). Voi mi direte: "A quel prezzo di decenti ce ne sono pochi", ma questi sono i fatti ^^"

Prova il CM Centurion 541 CIRCA 50/60 EURO se vuoi qualcosa che espella il calore decentemente

Allora ti consiglio davvero il Thermaltake MS-I commander, purtroppo a quel prezzo si trova solo la snow edition(purtroppo nel caso non ti piaccia il case bianco).

Nel caso ti possano aiutare dai un occhio alle recensioni:
Cooler Master Elite 430 Black mid tower Case Review - YouTube elite 430
Thermaltake Commander MS-I Snow Edition Mid-Tower Chassis Review - YouTube MS-I snow edition

Come hai ben presupposto te, a me il bianco non piace particolarmente.
Però il case mi sembra carino. Leggendo alcune recensioni dicono che sia davvero un ottimo Case..
Quindi, perché no. Probabilmente prenderò quello.

Come hai ben presupposto te, a me il bianco non piace particolarmente.
Però il case mi sembra carino. Leggendo alcune recensioni dicono che sia davvero un ottimo Case..
Quindi, perché no. Probabilmente prenderò quello.
L'erocool ti sembrava caro mentre adesso prendi l'MS-I commander per soli 2€ di differenza?:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro