DOMANDA Compatibilità m2 Z97-G43 GAMING

Raky

Utente Attivo
Salve, devo sostituire l'ssd e volevo utilizzare la compatibilità con la tecnologia m2 della mia Z97-G43 GAMING.
Prima di fare l'ordine ho cercato la posizione del connettore ma non l'ho vista, poi ho scaricato il manuale di istruzione ed effettivamente non ho letto m2 da nessuna parte.

Mi potreste indicare se la mobo effettivamente lo supporta e se si, dove?
Cordiali saluti, Roberto

quizface

Utente Èlite
7,262
1,999
Hardware Utente
Salve, devo sostituire l'ssd e volevo utilizzare la compatibilità con la tecnologia m2 della mia Z97-G43 GAMING.
Prima di fare l'ordine ho cercato la posizione del connettore ma non l'ho vista, poi ho scaricato il manuale di istruzione ed effettivamente non ho letto m2 da nessuna parte.

Mi potreste indicare se la mobo effettivamente lo supporta e se si, dove?
Cordiali saluti, Roberto
Devi comprare un SSD SATA III , quella scheda non ha nessuno slot M2

Raky

Utente Attivo
Ti credo visto che non ho trovato nulla ma il terzo punto é abbastanza equivoco :suicidio:

Trovato! Sotto al processore e sopra alla video !
Grazie e scusate il disturbo!

Ultima modifica:

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,247
17,830
Hardware Utente
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
Hard Disk
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
Scheda Video
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Scheda Audio
integrata
Monitor
lg m2232
Alimentatore
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
Sistema Operativo
7 ultimate 64

Raky

Utente Attivo
Quindi é compatibile con
Samsung MZ-N6E500BW SSD Interna 860 EVO M.2, 500 GB, 2.5" SATA III, alla fine mi interessa quello :a27:

Oltretutto sulla foto non c'é in nessuna delle 2 :deserto:

Ultima modifica:

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
15,353
4,179
Hardware Utente
I driver IRST ci sono quindi la funzione di supporto ci dovrebbe essere... Io per sicurezza metterei un SSD Sata normale. L'M.2 in quella posizione risentre del calore di CPU e scheda video e non è il max.

Ultima modifica:

Raky

Utente Attivo
Ma secondo te io faccio un post in cerca di aiuto e avanzo anche tempo di fare foto a caso per "prendervi in giro"? Al massimo avrò sbagliato nome della mobo ma di certo non é stata cosa voluta
Ho ricontrollato il nome dalla fattura di amazon prima di cercare la compatibilità con la m2 ed effettivamente l'errore é li
Z97-g43 gaming 5
Quando ho cercato il nome on google mi ha dato giustamente z97-g43 gaming ma io non mi sono reso conto dell'errore, poi la descrizione sbagliata ha fatto il resto

Quindi ho la z97 gaming 5
:deserto:

Entra

oppure Accedi utilizzando