Command Rate su K8nf9 ultra ?

Pubblicità

Trevor

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti ho un piccolo problema sulla mia gigabyte k8nf9 ultra non trovo la voce command rate nel bios ....dovrei metterlo ad 1 se non erro dato che ho un banco solo di ram (1024 Corsair XMS cas. 2 ). Aiutatemi grazie

....... o non mi sono spiegato bene ,(molto probabile) o nessuno conosce la mia scheda madre ....... aiuto !!!!!

:birra::birra: T R O V A T O :birra::birra:

Allora per tutti gli interessati sono riuscito a trovare il command rate per la scheda :
bisogna entrare nel BIOS , dopodiche premere Ctrl + F1 e si abilitera una nuova voce del menu ADVANCE CHIPSET FEATURES , poi si va in DRAM CONFIGURATION e si modifica il DRAM TIMING da 2T a 1T come nel mio caso.

:ok: Spero di essere stato di aiuto per qualcuno , non mi sembra che usino in molti questa scheda.:boh:

Trevor ha detto:
:birra::birra: T R O V A T O :birra::birra:

Allora per tutti gli interessati sono riuscito a trovare il command rate per la scheda :
bisogna entrare nel BIOS , dopodiche premere Ctrl + F1 e si abilitera una nuova voce del menu ADVANCE CHIPSET FEATURES , poi si va in DRAM CONFIGURATION e si modifica il DRAM TIMING da 2T a 1T come nel mio caso.

:ok: Spero di essere stato di aiuto per qualcuno , non mi sembra che usino in molti questa scheda.:boh:
Azz l'avevo già trovato un mese fa ... :luxhello: :luxhello: :lol: :lol: :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro