DOMANDA come vi trovate con Windows 11?

Usate già Windows 11

• Votatori totali
    75
Pubblicità
allora non hai mai istallato la versione dev , su 18 pc su cui lo ho istallato (a gente che voleva provare) è sempre scritta su tutti
ho iniziato con la versione dev e aggiornamento, e mi dava qualche piccolo problema. quindi ho fatto installazione pulita, in seguito sono passato alla beta. non saprei dirti. forse perchè sono insider da 10 anni ed è sempre rimasto attivo con le varie versioni di win 10 e adesso 11, quindi riconosce la licenza in maniera diversa. ma io l'ho messo su tre pc, di cui al momento uno assolutamente non supportato, e in nessuno dei tre 2, con mio account e uno senza account microsoft, compare la scritta. dovrò verificare allora perchè allora accade

Ultima modifica:
Onestamente sto notando che il watermark va a random.
Su alcune macchine la versione di Win 11 appare o no a caso.
A differenza di Win 10 che una volta entrato nel canale dev appariva e rimaneva sempre.

Di sicuro per uscire ufficialmente dalla versione dev si fa prima a fare una reinstallazione pulita per avere un sistema "pulito" e stabile.
Infatti non è molto consigliato avere una dev, e poi e tentare di passare a stable semplicemente uscendo dal programma..

Ragazzi appena installato windows 11 pro su hardware compatibile, funziona tutto, l'unica non c'è modo di installare il software di gestione del driver (radeon software), come posso fare secondo voi? (ho già provato svariate volte con DDU installando sia da lenovo vantage, sia da windows update e niente da fare)

A me invece in windows update mi dice che non ho i requisiti per win 11 ma facendo il test invece sto a posto.

Screenshot (12).webpScreenshot (11).webp

Io aspetto un po' prima di metterlo ..
Voglio vedere se ha bug o problemi di driver....

Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro