Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non lo ha nel bios?Ciao ragazzi, vorrei installare Windows 11, il problema è che la scheda madre di cui dispongo una "Asrock h170 PRO 4", pur supportando il tpm non lo monta.
Sono obbligato ad acquistarlo anche se installo da chiavetta?
Se sì, qualcuno mi può consigliare un tpm compatibile per suddetta scheda?
Grazie
CPU: Intel Core i7 6700 @ 3.40GHzciao, che cpu hai? se è serie 8 lo hai anche nella cpu. se lo installi da zero dipende che build monti, perchè le ultime non si installano se non hai il tpm, le vecchie lo permettevano lo stesso
Ciao ragazzi, vorrei installare Windows 11, il problema è che la scheda madre di cui dispongo una "Asrock h170 PRO 4", pur supportando il tpm non lo monta.
Questa cpu non è nella lista delle cpu supportate. Stessa cosa vale per tutte quelle compatibili con quella tua scheda madre.CPU: Intel Core i7 6700 @ 3.40GHz
VGA: 4095MB NVIDIA GeForce GTX 970
con le disposizioni attuali, se compri il tpm anche se hai una cpu non in lista non puoi fare l'aggiornamento ma la installazione pulita si. il problema, allo stato attuale, un po' fumoso di microsoft, che se installi non avrai gli aggiornamenti, i driver che verranno aggiornati li dovrai mettere manualmente, e non sarebbe nemmeno male come cosa. ad ogni nuova caratteristica aggiunta però ti toccherà rifare installazione pulita. e dal 5 ottobre molte cose annunciate non saranno subito disponibili. quindi ti consiglio di aspettare, vedere come si evolve la situazione, dato che alcune piccole cose, come hdr, direct storage le vogliono portare anche se parzialmente su win 10.CPU: Intel Core i7 6700 @ 3.40GHz
RAM: 16,0GB
MOBO: ASRock H170 Pro4
VGA: 4095MB NVIDIA GeForce GTX 970
Non ho seguito la questione, la questione degli aggiornamenti riguarda la lista delle CPU compatibili?con le disposizioni attuali, se compri il tpm anche se hai una cpu non in lista non puoi fare l'aggiornamento ma la installazione pulita si. il problema, allo stato attuale, un po' fumoso di microsoft, che se installi non avrai gli aggiornamenti, i driver che verranno aggiornati li dovrai mettere manualmente, e non sarebbe nemmeno male come cosa. ad ogni nuova caratteristica aggiunta però ti toccherà rifare installazione pulita. e dal 5 ottobre molte cose annunciate non saranno subito disponibili. quindi ti consiglio di aspettare, vedere come si evolve la situazione, dato che alcune piccole cose, come hdr, direct storage le vogliono portare anche se parzialmente su win 10.
con le disposizioni attuali, se compri il tpm anche se hai una cpu non in lista non puoi fare l'aggiornamento ma la installazione pulita si. il problema, allo stato attuale, un po' fumoso di microsoft, che se installi non avrai gli aggiornamenti, i driver che verranno aggiornati li dovrai mettere manualmente, e non sarebbe nemmeno male come cosa. ad ogni nuova caratteristica aggiunta però ti toccherà rifare installazione pulita. e dal 5 ottobre molte cose annunciate non saranno subito disponibili. quindi ti consiglio di aspettare, vedere come si evolve la situazione, dato che alcune piccole cose, come hdr, direct storage le vogliono portare anche se parzialmente su win 10.
Per la partizione GPT credo mi basti formattare nel formato indicato, e per la CPU probabilmente non è un blocco vero e proprio come il tpm, visto che è un i7 di sesta generazione
Non capisco perché secure boot mi da disattivato, e non riesco a cambiare il metodo di boot legacy, questa è la schermata del bios:
Potresti aiutarmi ad attivare queste voci? Non riesco a trovarle ?Solo le cpu Intel serie 8000 (e successive) sono presente nella lista ufficiale delle cpi supportate da Windows 11.
E' disattivato perchè hai abilitato il CSM mode e sei in Legacy anzichè in Uefi.
Potresti aiutarmi ad attivare queste voci? Non riesco a trovarle ?
non so come ma hai taggato un mio messaggio che era in un'altra discussioneGuarda nel manuale per il CSM.
Era rimasto memorizzato. Ho corretto il messaggio.non so come ma hai taggato un mio messaggio che era in un'altra discussione