come mai a me che i7 7820x va tutto bene?Solo le cpu Intel serie 8000 (e successive) sono presente nella lista ufficiale delle cpi supportate da Windows 11.
E' disattivato perchè hai abilitato il CSM mode e sei in Legacy anzichè in Uefi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come mai a me che i7 7820x va tutto bene?Solo le cpu Intel serie 8000 (e successive) sono presente nella lista ufficiale delle cpi supportate da Windows 11.
E' disattivato perchè hai abilitato il CSM mode e sei in Legacy anzichè in Uefi.
Quella scheda madre non è compatibile con le cpu Intel serie 8000/9000 dato che il socket 1151 amzichè quello 1151 v2.Ma se ho solo la CPU come requisito non consigliato rischio che non mi arrivano gli aggiornamenti?
Purtoppo entrambi i dischi sono in MBR, quindi penso sia per questo.hai i dischi in GPT? hai messo nella voce del bios boot tutto in uefi?
Non vedi UEFI abilitato perchè avere i dischi GTP fa parte delle specifiche UEFI se non li converti sarai sempre in Legacy a prescindere dalle impostazioniPurtoppo entrambi i dischi sono in MBR, quindi penso sia per questo.
Se scarico la ISO di Windows 11, e poi converto i dischi in GTP utilizzando la console nella schermata di installazione (e quindi formattando), avrò in automatico il secure boot attivo?
Tuttavia, non riesco ancora a capire perché la voce Legacy non diventa UEFI, le voci le ho abilitate tutte in UEFI
Se non ricordo bene, fin che rimani sul canale preview avrai quella scritta.Windows 11 Pro Insider Preview
Esatto, non essendoci la completa compatibilità mi pare che abbiano deciso di non fare alcun tipo di aggiornamento a chi non rispetta completamente i requisitiNon riceverai nessun update
Ho fatto l'installazione da 0, vedremo come si evolverà la cosa, per il momento mi sto trovando beneSe non ricordo bene, fin che rimani sul canale preview avrai quella scritta.
Per uscire totalmente mi pare che la miglior cosa sia fare una bella formattazione e reinstallare windows da zero con la iso corretta.
Esatto, non essendoci la completa compatibilità mi pare che abbiano deciso di non fare alcun tipo di aggiornamento a chi non rispetta completamente i requisiti
allora non hai mai istallato la versione dev , su 18 pc su cui lo ho istallato (a gente che voleva provare) è sempre scritta su tuttia me la scritta insider preview non è mai spuntata, nè sul canale dev, nè adesso con beta
Ho letto che appena arriverà la release scompariràallora non hai mai istallato la versione dev , su 18 pc su cui lo ho istallato (a gente che voleva provare) è sempre scritta su tutti