DOMANDA come vi trovate con Windows 11?

Usate già Windows 11

• Votatori totali
    75
Pubblicità
I processori di 10 anni fa li posso capire, ma non uno top gamma di 4 anni fa pero'. E tutta questa cagata solo per un requisito TMP "mancante" della serie 7 in ambito sicurezza, che divertentissimo, e' pure stato patchato dai produttori schede madri della serie Z270.

Infatti, come vedi sopra nello screenshot, l'unico requisito che renderebbe un 7700k incompatibile e' stato prontamente coperto dalla stessa casa produttrice.

La verita' e' che questa e' una delle tante scuse e macchinazioni per farti fare un upgrade inutile. Microsoft tante pare per la sicurezza, poi ti implementano un os buggatissimo pieno di buchi ed un defender altamente mediocre in fatto di sicurezza.. la solita coerenza Microsoft da anni a sta parte ? ? ?

.. "Microsoft Mobile verra' installato ovunque"
.. "Windows 10 sara' l'ultimo os definitivo prodotto"
.. i Kabylake non sono compatibili con Win 11"

[10 giorni dopo] ... "ah no aspetta, alcuni Xeon Kabylake pero' compatibili lo sono.. cosi' senza motivo"

[4 min dopo] .... "pero' tutti gli altri non lo sono eh!!"

I processori di 10 anni fa li posso capire, ma non uno top gamma di 4 anni fa pero'. E tutta questa cagata solo per un requisito TMP "mancante" della serie 7 in ambito sicurezza, che divertentissimo, e' pure stato patchato dai produttori schede madri della serie Z270.

Infatti, come vedi sopra nello screenshot, l'unico requisito che renderebbe un 7700k incompatibile e' stato prontamente coperto dalla stessa casa produttrice.

La verita' e' che questa e' una delle tante scuse e macchinazioni per farti fare un upgrade inutile. Microsoft tante pare per la sicurezza, poi ti implementano un os buggatissimo pieno di buchi ed un defender altamente mediocre in fatto di sicurezza.. la solita coerenza Microsoft da anni a sta parte ? ? ?

[10 giorni dopo] ... "ah no aspetta, alcuni Xeon Kabylake pero' compatibili lo sono.. cosi' senza motivo"

vero
?

????

Dunque, ho fatto questo procedimento:
  1. Creata cartella sul desktop
  2. All'interno ho creato un'altra cartella
  3. Cambiata icona della cartella padre
  4. Cambiata icona della cartella figlio
  5. Chiuso cartella/riavviato explorer/il pc
Le icone rimangono.
PS: ho usato le icone prestabilite di windows
PSS: provato con file ico personali ma nada, il bug non si presenta, rimangono personalizzate
piccolo bug mio allora. io ho un mix di icone personalizzate create da me, ed icone che ho estrapolato da windows xp e vista. solo nella sotto cartella mi crea il problema. le carica, le visualizza, ma alla chiusura le cancella. su hub ho fatto la segnalazione, vedremo se si sitema. ma nulla di trascendentale. con le icone predefinite di win 11 invece non si presenta il problema

Se volessi fare un installazione pulita data la bontà di questa versione, quale devo scaricare dal sito di Microsoft? dev o beta? la versione poi verrà aggiornata come se fosse quella di in qualsiasi utente se esco dal programma insider?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
forse mi sono espresso male, siccome non vorrei formattare ancora una volta. dopo aver installato windows 11, la versione che mi consiglierete voi, se sco dal programma insider il pc verrà aggiornato solo con gli aggiornamenti ufficiali?

Ultima modifica:
Se volessi fare un installazione pulita data la bontà di questa versione, quale devo scaricare dal sito di Microsoft? dev o beta? la versione poi verrà aggiornata come se fosse quella di in qualsiasi utente se esco dal programma insider?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
forse mi sono espresso male, siccome non vorrei formattare ancora una volta. dopo aver installato windows 11, la versione che mi consiglierete voi, se sco dal programma insider il pc verrà aggiornato solo con gli aggiornamenti ufficiali?
ciao, no. se scegli il canale dev non puoi aggiornare normalmente, mentre la beta e la versione finale, entrambe possono essere aggiornate anche uscendo dal programma insiders. la versione dev è sempre più avanzata e ha caratteristiche ancora assenti sulle altre versioni. metti beta che tanto ogni settimana aggiornano con ciò che nel frattempo è stabile e funzionante

ciao, no. se scegli il canale dev non puoi aggiornare normalmente, mentre la beta e la versione finale, entrambe possono essere aggiornate anche uscendo dal programma insiders. la versione dev è sempre più avanzata e ha caratteristiche ancora assenti sulle altre versioni. metti beta che tanto ogni settimana aggiornano con ciò che nel frattempo è stabile e funzionante
sto flashando la beta. Quindi neanche la beta riceve aggiornamenti (stabili) ?

si si, sono stabili al 90%, ma può esserci sempre qualcosina non perfetta. ma a questo punto dello sviluppo la beta è assolutamente sicura

si esatto. ma non per tutti il giorno 5. a scaglioni dal 5 fino al 31 marzo secondo i piani microsoft. per chi non lo vede può cmq forzare la ricerca e scaricarlo prima. o scaricarlo e fare la modalità aggiornamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro