- Reazioni
- 14,155
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cosa è divertente, in quanto ho due macchine identiche, su una esce il messaggio sull'altra no. Entrambe con la stessa versione ( l'ultima )..Questa me la aspettavo da Microsoft:
![]()
Come previsto Microsoft rimuove i PC non supportati da Windows 11 Insider Preview
Come annunciato alla presentazione di Windows 11 Microsoft ha iniziato a rimuovere i PC non supportati dal canale Dev e Beta di Windows 11 Insider Preview.www.windowsblogitalia.com
Da quello che ho capito chi usa Windows update può fare gli aggiornamenti mentre chi installa tramite ISO no, la ISO serve solo per provare il nuovo S.O.io non ho ancora capito che accade per chi lo installa con la iso. se il problema è scaricare a mano qualche aggiornamento è il minimo. ho un portatile del 2012 con Intel I7, ha 8 gb di ram e ssd. per funzionare funziona alla grande. la vga è una geforce 540. tanto non è più supportata da nvidia. così come il resto dell'hardware non avrà mai un aggiornamento driver. se è solo per qualche aggiornamento di sicurezza, ogni 6 mesi quando escono li installo a mano.
Io onestamente non so se lo aggiorno forse aspetterò un po' tanto per vedere se da problemi, ho letto che è più predisposto sul lato gaming rispetto al 10 ed ha una maggiore integrazione con l'Xbox game pass questo mi interessa il giusto perché non ho l'abbonamento discorso diverso se ha delle feature per il gaming staremo a vederein teoria al momento si. solo che microsoft nella sua dichiarazione ha detto che non garantisce gli aggiornamenti, non che li vieta. così come non ha mai detto che non si può installare in un sistema non conforme. infatti ora ti dice per vie traverse che lo puoi installare. così come per vie traverse hai le directx 12 su windows 7 se giochi a world of warcraft. ho un pc con Ryzen 2200g che in teoria non è conforme. CPU non supportata in quanto equivalente ai Ryzen serie 1000. Ma sono sicuro che alla fine sarà supportato in maniera ufficiale. non sanno neanche loro come fare. non possono dire no, ma neanche inserirli alla fine dopo la campagna sui pc recenti e con misure di sicurezza avanzate