DOMANDA come vi trovate con Windows 11?

Usate già Windows 11

• Votatori totali
    75
Pubblicità
Vai di installazione pulita.
Di fatto sei su canale dev, o lo usi per sviluppare e testare ( e segnalare bug a zio Bill ) o non serve a niente ^__^
Se la stai usando come main... ahia

PS: sta cosa la devon fixare, non si può vedere
1631135191114.webp

Ultima modifica:
Ciao,invece li ryzen 5 2600X di mio figlio?lo riceve l'aggiornamento?
Si. La serie 2000 è supportata. se non hai aggiornato il bios devi entrarci e attivare il tpm che è già "incluso" dentro il 2600x. hanno rilasciato dei bios che non portano novità ma hanno già tutte le impostazioni attivate di default. Su windows il bios deve essere in modalità UEFI che è la nuova e non legacy, devi aver attivato l'avvio protetto. Ma considera che dal 5 ottobre parte l'aggiornamento a scaglioni fino alla primavera 2022. quindi se non lo forzi manualmente non è detto che lo vedi subito.

nuova versione, ormai escono di giovedì e non più venerdì. ma solo piccole rifiniture. Perfettamente stabile in tutto

nuova versione, ormai escono di giovedì e non più venerdì. ma solo piccole rifiniture. Perfettamente stabile in tutto
tu che usi 7zip, quando estrai ( quindi apri visivamente un archivio e trascini fuori ) ti capita che va in crash explorer?
A me a random, sia con archivi grandi che piccoli xD
Piccola domanda: windows 11 non doveva supportare lo streaming di xcloud direttamente da app xbox?
Per ora win 11 è solo per testing, non ha nessuna features promessa per il momento

tu che usi 7zip, quando estrai ( quindi apri visivamente un archivio e trascini fuori ) ti capita che va in crash explorer?

Per ora win 11 è solo per testing, non ha nessuna features promessa per il momento
Ah ok, avevo capito che già era disponibile xd

In questo momento è solo consigliato per sviluppatori e per chi vuole smanettare un po', riportando eventuali errori!!!!
E' ancora caldamente sconsigliato di usarlo come sistema principale.
Ok, comunque trovato quello che cerchi, essendo una cosa da "Store" l'hanno implementata xD

ciao, no. questo no in nessuna versione di windows. 7zip che uso io è la versione 21.03 x64, quella in beta perenne. e l'ho usato su archivi anche di 2 gb con parecchi piccoli file. poi principalmente per zippare piccole cose che mando per messaggio al lavoro uso la funzione di win con il tasto destro. 7 zip lo uso di più per aprire zip grossi ed estrarre il singolo file che mi serve.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah ok, avevo capito che già era disponibile xd
in queste ultime 3 settimane stanno introducendo piccole funzioni ormai definitive per il lancio del giorno 5. ma fino a quella data buona parte ancora non le trovi. e non sono nemmeno tutti gli insider che hanno la possibilità di provare alcune funzioni. altre poi, tipo usare le app android su pc saranno rilasciate in primavera. entro dicembre le altre invece dovrebbero essere tutte disponibili, soprattutto integrazione pc con xbox

In questo momento è solo consigliato per sviluppatori e per chi vuole smanettare un po', riportando eventuali errori!!!!
E' ancora caldamente sconsigliato di usarlo come sistema principale.
Ok, comunque trovato quello che cerchi, essendo una cosa da "Store" l'hanno implementata xD
Wow grazie!!!!!!
Ho assemblato un pc per il salotto in cui ho installato windows 11, recalbox e Linux; lo uso solo per giocare e la funzione streaming è fantastica.........visto che non c'è scheda video e la CPU è un athlon ahahahahah

mi ha scaricato l'aggiornamento all'ultima versione e al riavvio schermata della morte, stavolta verde e non è più andato, rimesso windows 10 su quel pc ora vedo agli altri pc cosa fa

io ho fatto installazione pulita proprio per questo. con aggiornamento ogni volta qualche piccola cosa che non andava. e start sempre morto. con installazione pulita tutto ok invece

io ho fatto installazione pulita proprio per questo. con aggiornamento ogni volta qualche piccola cosa che non andava. e start sempre morto. con installazione pulita tutto ok invece
Non gli darò mai questa soddisfazione di un'installazione pulita ogni volta!
Che imparino a fare gli update, altrimenti segnalo come la morte!
ciao, no. questo no in nessuna versione di windows. 7zip che uso io è la versione 21.03 x64, quella in beta perenne. e l'ho usato su archivi anche di 2 gb con parecchi piccoli file. poi principalmente per zippare piccole cose che mando per messaggio al lavoro uso la funzione di win con il tasto destro. 7 zip lo uso di più per aprire zip grossi ed estrarre il singolo file che mi serve.
Dunque, dovrebbe essere la mia stessa versione.
In pratica se faccio click con il destro e faccio "estrai" va sempre ok.
Se invece apro l'archivio, può essere da 55K o 2G, e trascino i file fuori in una cartella ( per ora ho provato solo la cartella Downloads ), almeno una volta al giorno Explorer fa caput e si riavvia ( ma i file li estrae tutti senza problemi )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro