DOMANDA come vi trovate con Windows 11?

Usate già Windows 11

• Votatori totali
    75
Pubblicità
Il nuovo update su canale dev, aggiornato da windows 10 dev, per ora non ha rotto niente di quello che uso u questa macchina di test.
Ma, in SISTEMA -> APPUNTI, se abilito la cronologia appunti mi dice di premere Windows + (nessun testo)
1630322097538.webp

io lo ho istallato su 4 pc e mi va bene su tutti, unica cosa quel cavolo di menù contestuale che è peggiorato tanto rispetto a 10 e precedenti

anche io preferivo il precedente. diciamo che sulle operazioni comuni e frequenti è più immediato, ma per le opzioni extra diventa più laborioso. es usare 7zip devo per forza aprire "altre opzioni". ma secondo me in futuro permetteranno di personalizzare le voci

io non ho ancora capito che accade per chi lo installa con la iso. se il problema è scaricare a mano qualche aggiornamento è il minimo. ho un portatile del 2012 con Intel I7, ha 8 gb di ram e ssd. per funzionare funziona alla grande. la vga è una geforce 540. tanto non è più supportata da nvidia. così come il resto dell'hardware non avrà mai un aggiornamento driver. se è solo per qualche aggiornamento di sicurezza, ogni 6 mesi quando escono li installo a mano.

io non ho ancora capito che accade per chi lo installa con la iso. se il problema è scaricare a mano qualche aggiornamento è il minimo. ho un portatile del 2012 con Intel I7, ha 8 gb di ram e ssd. per funzionare funziona alla grande. la vga è una geforce 540. tanto non è più supportata da nvidia. così come il resto dell'hardware non avrà mai un aggiornamento driver. se è solo per qualche aggiornamento di sicurezza, ogni 6 mesi quando escono li installo a mano.
Da quello che ho capito chi usa Windows update può fare gli aggiornamenti mentre chi installa tramite ISO no, la ISO serve solo per provare il nuovo S.O.
Correggetemi se sbaglio

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

in teoria al momento si. solo che microsoft nella sua dichiarazione ha detto che non garantisce gli aggiornamenti, non che li vieta. così come non ha mai detto che non si può installare in un sistema non conforme. infatti ora ti dice per vie traverse che lo puoi installare. così come per vie traverse hai le directx 12 su windows 7 se giochi a world of warcraft. ho un pc con Ryzen 2200g che in teoria non è conforme. CPU non supportata in quanto equivalente ai Ryzen serie 1000. Ma sono sicuro che alla fine sarà supportato in maniera ufficiale. non sanno neanche loro come fare. non possono dire no, ma neanche inserirli alla fine dopo la campagna sui pc recenti e con misure di sicurezza avanzate

in teoria al momento si. solo che microsoft nella sua dichiarazione ha detto che non garantisce gli aggiornamenti, non che li vieta. così come non ha mai detto che non si può installare in un sistema non conforme. infatti ora ti dice per vie traverse che lo puoi installare. così come per vie traverse hai le directx 12 su windows 7 se giochi a world of warcraft. ho un pc con Ryzen 2200g che in teoria non è conforme. CPU non supportata in quanto equivalente ai Ryzen serie 1000. Ma sono sicuro che alla fine sarà supportato in maniera ufficiale. non sanno neanche loro come fare. non possono dire no, ma neanche inserirli alla fine dopo la campagna sui pc recenti e con misure di sicurezza avanzate
Io onestamente non so se lo aggiorno forse aspetterò un po' tanto per vedere se da problemi, ho letto che è più predisposto sul lato gaming rispetto al 10 ed ha una maggiore integrazione con l'Xbox game pass questo mi interessa il giusto perché non ho l'abbonamento discorso diverso se ha delle feature per il gaming staremo a vedere

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ma è fatto solo per quello. poi come tutte le cose per vendere hanno aggiunto nuove caratteristiche. leggi tpm per le aziende e chi ha più dati sensibili. incentivano teams dato che office è molto diffuso a pacchetto intero, e per questo dismettono skype. ma puoi sempre installarlo a mano. lato giochi tutte le novità di directx 12 ultimate che su win 10 saranno parzialmente implementate

mah grazie..... ci mancava che dopo aver fatto installazione pulita ricominciavo con i problemi di start :)
questa versione finalmente la trovo completa al 99%. Funziona bene anche lo store che non mi faceva installare i giochi microsoft che avevo acquistato tempo fa. e anche la nuova app xbox è finalmente al passo con i tempi. devo solo testare il nuovo widget famiglia per controllare il pc del bimbo come funziona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro