DOMANDA come vi trovate con Windows 11?

Usate già Windows 11

• Votatori totali
    75
Pubblicità
Nel dubbio ho esteso il periodo di possibilità di downgrade a windows 10 a 60 giorni, non si sa mai.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

io ho solo store di microsoft che prima non funzionava adesso invece è anche sparita l'icona. ma nei giochi vedo un miglior uso di cpu e vga, meno stress di componenti. dove prima ero al 100% adesso a parità di risultato vado a 85-90% circa.

io ho solo store di microsoft che prima non funzionava adesso invece è anche sparita l'icona. ma nei giochi vedo un miglior uso di cpu e vga, meno stress di componenti. dove prima ero al 100% adesso a parità di risultato vado a 85-90% circa.

Anche a te rispetto a windows 10, nel blocco schermo una volta inserito il pin o la password ecc… ci vuole piú tempo per accedere al desktop ??

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

no no, io ho tolto tutto. quando premo il pulsante il pc deve accendersi senza perdere tempo. niente password o pin. Ci impiega sempre uguale, sui 15 secondi con una decina di applicazioni in avvio automatico

Anche la prima versione di win 10 si comportava così rispetto a win7/8/8.1 poi a furia di release, kaboom....
Lo store funziona, invece io ho trovato un bug, ma riavviando il pc si è risolto... Non mi faceva cambiare l'ora manualmente dalla nuova interfaccia ( dal vecchio pannello di controllo di win 7 sì )

comunque windows 11 al boot (partenza da pc spento a desktop avviato) è più lento di windows 10, con windows 10 enterprise ci mette 3 secondo da spento a essere operativo mentre con win 11 ce ne mette 13/14

scaricato subito, installato velocemente ma per me un passo indietro, soprattutto su start, lentissimo, si blocca, non sempre apre i programmi :(

scaricato subito, installato velocemente ma per me un passo indietro, soprattutto su start, lentissimo, si blocca, non sempre apre i programmi :(
Da me è velocissimo. Nessun problema. Anzi, prima c'era qualche leggero puntamento se aprivo e chiudevo più volte lo stesso programma mentre ora è molto più fluido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro