Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho solo store di microsoft che prima non funzionava adesso invece è anche sparita l'icona. ma nei giochi vedo un miglior uso di cpu e vga, meno stress di componenti. dove prima ero al 100% adesso a parità di risultato vado a 85-90% circa.
no no, io ho tolto tutto. quando premo il pulsante il pc deve accendersi senza perdere tempo. niente password o pin. Ci impiega sempre uguale, sui 15 secondi con una decina di applicazioni in avvio automatico
qui è scritto abbastanza similmente che altre parti
![]()
Come eliminare il PIN d’accesso in Windows 10
Qualche tempo fa, avevi impostato un PIN d'accesso su Windows 10 perché, a onor del vero, eri piuttosto stanco di dover digitare ogni volta la lunga password del tuo account Microsoft.www.aranzulla.it
Anche la prima versione di win 10 si comportava così rispetto a win7/8/8.1 poi a furia di release, kaboom....io ho solo store di microsoft che prima non funzionava adesso invece è anche sparita l'icona. ma nei giochi vedo un miglior uso di cpu e vga, meno stress di componenti. dove prima ero al 100% adesso a parità di risultato vado a 85-90% circa.
comunque windows 11 al boot (partenza da pc spento a desktop avviato) è più lento di windows 10, con windows 10 enterprise ci mette 3 secondo da spento a essere operativo mentre con win 11 ce ne mette 13/14
Bloccato da 10 minuti al 5% xDNew update 22000.120
Vediamo le modifiche.......
Da me è velocissimo. Nessun problema. Anzi, prima c'era qualche leggero puntamento se aprivo e chiudevo più volte lo stesso programma mentre ora è molto più fluido.scaricato subito, installato velocemente ma per me un passo indietro, soprattutto su start, lentissimo, si blocca, non sempre apre i programmi :(