DOMANDA come vi trovate con Windows 11?

Usate già Windows 11

• Votatori totali
    75
Pubblicità
Ti dirò che da quando ho messo Windows 11 l'avvio è più veloce rispetto a prima. Considera che ho 3 SSD e un M2 per il S.O.
Ho notato subito la velocità dell'avvio. Eppure non ho fatto installazione pulita ma è stato un aggiornamento dal 10.
Al momento sono molto soddisfatto. Zero problemi driver e tutti i software vanno molto bene.
Oggi avevo una videoconferenza su Zoom con 80 persone e altri 6 programmi aperti ma il PC rideva.................

ma concordo, anche a me era una scheggia, ma è solo da questo aggiornamento di stasera. Per la velocità nessun problema, avvio di sistema, e dei programmi che ho nella barra applicazioni. E' solo il pulsante start che è in tilt. non va per nulla. edge mi pare che si apre ancora più veloce. aspetterò i correttivi. piccoli problemi delle versioni in sviluppo. sicuramente, al netto dei problemini di gioventù lo vedo superiore a awindows 10

Ti dirò che da quando ho messo Windows 11 l'avvio è più veloce rispetto a prima. Considera che ho 3 SSD e un M2 per il S.O.
Ho notato subito la velocità dell'avvio. Eppure non ho fatto installazione pulita ma è stato un aggiornamento dal 10.
Al momento sono molto soddisfatto. Zero problemi driver e tutti i software vanno molto bene.
Oggi avevo una videoconferenza su Zoom con 80 persone e altri 6 programmi aperti ma il PC rideva.................
\beh ma per adesso è un semplice restyle di 10, niente di nuovo
ma concordo, anche a me era una scheggia, ma è solo da questo aggiornamento di stasera. Per la velocità nessun problema, avvio di sistema, e dei programmi che ho nella barra applicazioni. E' solo il pulsante start che è in tilt. non va per nulla. edge mi pare che si apre ancora più veloce. aspetterò i correttivi. piccoli problemi delle versioni in sviluppo. sicuramente, al netto dei problemini di gioventù lo vedo superiore a awindows 10
Gia provato a riavviare?

Aggiornato pure io, molto fluido, niente di nuovo così su due piedi

Trovato nulla di migliorato dalla vecchia versione di win 11?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

si, riavviato, più volte. stamattina l'ho disinstallato ma il problema persiste. adesso è in lenta fase di scaricamento e lo provo a rimettere, magari si risolve

E via di segnalazione ordunque xD
A me stamattina, visto che ero di fretta ha ciccato 2 volte a caricarmi il profilo utente, quindi appena entravo ero dentro un utente "fantasma" senza programmi e file...

io nel frattempo ho aggiornato il mio bios con l'ultima versione che supporta windows 11. sarà marketing, ma l'unica differenza è che il tpm era già abilitato in maniera predefinita. anche perchè è precedente all'ultima vera versione che è ancora in beta, a cui hanno cambiato la data per tenerla in cima alla lista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro