DOMANDA come vi trovate con Windows 11?

Usate già Windows 11

• Votatori totali
    75
Pubblicità
Solo a me capita questo quando installo un software?
Visualizza allegato 413477

Con qualsiasi software in cui parte l'UAC non mette il titolo alla scheda, c'è il "C" in blu che dovrebbe essere "cancel"
no, anche a me. infatti la prima volta misi la C pensando che era un ok e ho dovuto rifarlo. Ho capito che in pratica C è no, e memorizza credenziali è un si. Stavo cercando di capire come fare la segnalazione corretta tramite l'hub segnalazioni. Anche perchè nelle altre versioni non mi succedeva. ma anche per aprire semplicemente gpuz me lo chiede

Per installare la versione beta di Windows 11 su una macchina virtuale (Virtualbox oppure Vmware Workstation Player) serve per forza il TPM e almeno un Intel serie 8000/Ryzen serie 2000?

Per installare la versione beta di Windows 11 su una macchina virtuale (Virtualbox oppure Vmware Workstation Player) serve per forza il TPM e almeno un Intel serie 8000/Ryzen serie 2000?
Io sono su kvm, ma ho fatto il passaggio dalla 10 dev.
Ed in ogni caso poi da questo alert
1628056267296.png
Il pc che sto usando è quello in firma.
Niente tpm

Ragazzi ma è possibile fare il downgrade da w11 a w10 tenendo tutti i file senza resettare tutto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ragazzi ma è possibile fare il downgrade da w11 a w10 tenendo tutti i file senza resettare tutto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Foru
da quanto tempo sei passato a 11? se è meno di 10 giorni dovrebbe essere possibile altrimenti se non ti eri salvato l'immagine in precedenza no

se è meno di 10 giorni si, basta andare su windows update e premere ripristina versione precedente. se ha di più dovevi aver un backup salvato altrimenti no

Ok grazie, anche con un punto di ripristino si puo?

io penso che da questa versione ormai non torno più indietro a 10. Mi sto trovando proprio bene. in particolare con i giochi. Devo solo provare montaggio video per i test

io penso che da questa versione ormai non torno più indietro a 10. Mi sto trovando proprio bene. in particolare con i giochi. Devo solo provare montaggio video per i test

Si francamente anche io l’ho installato oggi pomeriggio e l’ho provato su giochi anche pesanti con RTX e Photoshop e Premiere pro, con i programmi non ho nemmeno un problema. Solamente è un po pieno di piccoli bug ma è normalissimo essendo la prima beta “per tutti”.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Uno dei problemi che mi da piú noia è il trascinamento della finestra ESPLORA FILE che quando trascinata ai lati inizia tutto a laggare e poi crasha la finestra. Probabilmente moltissimi bug saranno risolti con il prossimo aggiornamento quindi per ora resto su win 11.
He differenza trovi nei videogiochi su win11 rispetto al 10?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro