Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, però io gestisco sol oe unicamente Linux sui server, che è dove veramente funziona, e le distro server, senza GUI, senz afronzoli, ecc chiaramente non hanno le complessità di tutte le dipendenze per GUI e software applicativiBoh, io problemi di aggiornamenti con linux non ne ho proprio mai. Né con Mint, né con Debian.
Ma di che sicurezza in rete si parla?Se poi, anche con Win 11, il problema della sicurezza in rete rimane, tanto vale mi tengo il 10 anche a supporto finito.
Windows solo per giocare.Ma di che sicurezza in rete si parla?
Cioè?Windows solo per giocare.
Quindi?Cioè, intendo dire che sul fisso in rete non ci vado neanche se non per aggiornamenti e streaming.
Tu probabilmente gestisci dei server. Io ho solo tre pc casalinghi.
Che sono sottoposte a speciali e particolari utilizzi da accordi di licenza, sono licenze fornite a business per terminali appositi tipo sistemi embedded, iot, eccstavo vedendo le versioni LTSC.
che mi dite?
come non detto. l'idea era per avere un sistema più snello eventualmente
io voglio bene a sto ragazzottoQuindi?
Ci metti un valido antivirus (bitdefender), fai backup periodico dei dati importanti e sei a posto.
Per il resto, la gente la privacy se la brucia da sola con social, iscrizioni ad caxxum, click su mail senza neppure leggere, ecc, non è di certo windows il problema
Ti assicuro che sì esistono vulnerabilità e intrusioni informatiche, ma la maggior parte dei problemi è sempre e solo di un tipo PEBKAC