Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io lo mollai all'inizio perchè era oggettivamente acerbo ma ora lo uso da un annetto e va benissimo. A parità di hw non noto differenze di prestazioni, ne su un vecchio NUC con un i3 8^, 8gb di ram e ssd sata da 2 lire nè su un fisso con ryzen 5700g, e componendi "buoni"grazie per i vostri pareri. un po contrastanti ma interessanti...
vi leggo..
nel mio caso erano i driver dell'integrata intel (mi capitava su un NUC che ha hw da portatile e nessuna gpu dedicata), aggiornandoli si è risoltocome hai risolto ?
A me non sono mai capitate le schermate blu né su ME né su XP...allora sarò stato fortunato...Torno a casa, accendo, BSOD.
Penso “che sfiga… ma guarda te”.
Riavvio, BSOD.
Spengo.
Aspetto.
Avvio: BSOD.
Il problema di vista non era il sistema operativo in sé ma il fatto che quando è uscito non esistevano driver adatti e i requisiti minimi erano stati tenuti artificiosamente bassiME è il peggior SO partorito da mamma microsoft, suvvia. (solo Vista si avvicina...)
Durante l'installazione di Windows 10/11, puoi decidere di dare i lconsenso o meno a raccolte dati e montoraggio, bloatware? Se prendi un pc preassemblato o da un produttore ci trovi dentro di tutto di più, se installi da installazione ufficiale microsoft trovi solo il sistema operativo e bastaquando parlavo di privacy e installazioni mi riferivo soprattutto a robe come telemetria, annunci, condivisione posizione, presenza di bloatware a tonnellate, ecc..
vado a memoria: linkedin, solitari a gogo, candy crush, meteo, xbox, outlook, office, ToDo, Clipchimp (ocomesiscrive), luminarneo, spotify, netflix...Durante l'installazione di Windows 10/11, puoi decidere di dare i lconsenso o meno a raccolte dati e montoraggio, bloatware? Se prendi un pc preassemblato o da un produttore ci trovi dentro di tutto di più, se installi da installazione ufficiale microsoft trovi solo il sistema operativo e basta
Ma magari!outlook,
Sarà l'abitudine lavorativa ma trovo Outlook (NON quel cesso del "new") infinitamente migliore di Thunderbird.c'è quel cesso di ex windows live mail rinominato outlook new.
Ma tanto non ha senso usare outlook (new o classic) quando thunderbird è meglio in TUTTO
quando parlavo di privacy e installazioni mi riferivo soprattutto a robe come telemetria, annunci, condivisione posizione, presenza di bloatware a tonnellate, ecc..
quali soluzioni valide esistono oggi per risolvere questi problemi? (si, lo so che il bloatware è ininfluente su un pc di fascia alta ecc ma mi scoccia da sempre avere roba di troppo installata)
Io mi sono trovato solo meteo e Xboxvado a memoria: linkedin, solitari a gogo, candy crush, meteo, xbox, outlook, office, ToDo, Clipchimp (ocomesiscrive), luminarneo, spotify, netflix...