PROBLEMA Come usare gli auricolari con microfono

darakum

Nuovo Utente
138
5
Salve a tutti, non so se questa è la sezione giusta dove postare questo problema.. Nel caso mi scuso in anticipo.

Vorrei sapere come e se è possibile far riconoscere gli auricolari con microfono del cellulare sul computer.

Il case nella parte frontale dispone di due ingressi jack: uno per cuffia e l'altro per microfono. Pertanto inserendo gli auricolari lì, o mi viene riconosciuto solo l'ascolto oppure solo il microfono. Come procedo?

Magari mi basta collegare l'auricolare direttamente a qualche entrata della scheda madre, ma se non so dove.. La scheda madre è una MSI B450 GAMING PLUS MAX.

Grazie a tutti
 

Giacomo B

Nuovo Utente
120
15
Controlla i dispositivi di output, vedi se c'è l'opzione di cuffie con microfono

Avevo lo stesso problema, risolto acquistando: https://www.amazon.it/dp/B00JPOGJ70/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi (colleghi in testa al case se sei comodo o all'uscita della mobo se vuoi nascondere il cavo)

Per 8 euro secondo me ne vale la pena, ti consiglio se ne avrai la possibilità e sei dedito al gaming di acquistare un paio di cuffie più serie :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili