Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io nn sto condannando chi nn lavora xkè sta bene di soldi e quindi i genitori gli pagano gli studi, ci mancherebbe... ma condanno quelli appartenenti a questa categoria di persone che nn mostrano il minimo rispetto x chi nn ha questa fortuna... io nn lavoro xkè ho una borsa di studio, ma certo nn mi permetto di dare dello s****to a chi invece gli studi se li sta pagando con le serate nei pub a servire quelli come me che si stanno godendo il tempo libero... ;)crash80 ha detto:si ma nella vita c'e' chi nasce ricco e chi no....non si possono condannare ste persone :asd: al loro posto tutti faremmo lo stesso o quasi....:asd:
certo possono dare fastidio .
Fedux83 ha detto:Poi vorrei aggiungere che le persone che criticano indistintamente chi gira con un macchinone o chi abita in una villa, senza sapere come ha potuto permettersi quei lussi, è alla pari di chi spende soldi che non si è sudato.. ovvero sono entrambe persone che non valgono nulla. ;)
Fragolino ha detto:Che dire ... pienamente d' accordo con Iron ... :ok:
sono i genitori la prima causa del malcostume giovanile, mancanza di educazione e mancanza di qualche scappellotto quando necessita.
Per vivere tranquilli viziano e straviziano i figli ... anzichè educarli.
mistersimon ha detto:Pensate a come saranno i figli dei 16enni di adesso... con tutto rispetto...
se il senso di questo thread è esprimere le proprie frustrazioni nei confronti di chi gira con macchine costose senza analizzare poi il resto è un conto.. io non credo che chiunque si possa permettere certi lussi nella vita cresca i suoi figli come dici te.. sono casi, e conosco altrettanti casi di figli piattola di genitori con difficoltà economiche e in tal caso sono piattole due volte. I casi di fannuloni non credo proprio che debbano essere associati al tenore di vita di una famiglia.. certo che agli occhi del popolo è piu facile criticare il ranpollo di una famiglia benestante fancazzista piuttosto che il morto di fame che sta tutto il giorno a ubriacarsi al bar.. no? cosi come sempre agli occhi del popolo è facile dire che perchè uno gira col macchinone, non ha pagato le tasse, ha rubato di qua e di la, è un mafioso.. ma dai.. a me fa piu schifo la gente che sparla a vanvera senza sapere.. :nunu:Toby ha detto:Mi posso permettere benissimo di criticare il ragazzo di 22 anni, che scalda un banco all'università, in attesa di ottenere ,dopo parecchi anni di fuori corso, la Laurea che potrà permettergli di entrare nell'azienda del papà...
E nel frattempo gira con una macchina da 50/70 mila euro...
E sò di per certo come ha fatto lui a permettersi "quei lussi"....
Nulla...;) (Ha fatto tutto papi...)
E dire che "entrambi" non valgono nulla, è un offensivo vs. chi la Punto di seconda mano se la è sudata....;)
Non credo che il senso del 3d sia questo, secondo me nn hai capito tu... ;) Sì, hai ragione, conosco anch'io figli piattola di genitori che hanno problemi economici, e nemmeno quelli riscuotono la mia simpatia... però nn riscuotono la mia simpatia nemmeno i bambinetti viziati che a 18 anni pretendono l'Audi TT, o macchine ben più costose, e i genitori, solo xkè se lo possono permettere, gliela comprano... ma la macchina è solo un esempio dei tanti possibili... cmq io nn sono venuta qui a sfogare le mie frustrazioni, anche xkè con la mia piccola macchinina da 10.000 euro nn mi sento minimamente frustrata, anzi... ;)Fedux83 ha detto:se il senso di questo thread è esprimere le proprie frustrazioni nei confronti di chi gira con macchine costose senza analizzare poi il resto è un conto.. io non credo che chiunque si possa permettere certi lussi nella vita cresca i suoi figli come dici te.. sono casi, e conosco altrettanti casi di figli piattola di genitori con difficoltà economiche e in tal caso sono piattole due volte. I casi di fannuloni non credo proprio che debbano essere associati al tenore di vita di una famiglia.. certo che agli occhi del popolo è piu facile criticare il ranpollo di una famiglia benestante fancazzista piuttosto che il morto di fame che sta tutto il giorno a ubriacarsi al bar.. no? cosi come sempre agli occhi del popolo è facile dire che perchè uno gira col macchinone, non ha pagato le tasse, ha rubato di qua e di la, è un mafioso.. ma dai.. a me fa piu schifo la gente che sparla a vanvera senza sapere.. :nunu:
Ah beh, ovvio che i problemi sono altri... cmq prima di questa avevo una fiesta vecchia di 12 anni che si accendeva a spinta! Questa è stata la mia prima macchinina, altro che golf! ;)crash80 ha detto:e capirai con una macchina da 10000 euro :D
io sto' con la punto decritta sopra da Toby :lol: :lol: :asd:
comunque le cose storte nel mondo ci sono e ci saranno sempre,questa non e' una delle piu' gravi ;)