Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco, questo è quello che intendo "figlio di papà dentro".. questo era viziato anche con una bicicletta..REDCHAT ha detto:" Si volevo prendere anche un altro pezzo che veniva sui 400€ ma i miei non me l' hanno comprato perchè quest' anno è la seconda volta che mi bocciano a scuola"
Non si tratta della cosa costosa... ma cavolo, se uno viene bocciato x due volte a scuola manco la bici da 50 euro ti devono regalare... nn si premia uno che, quanto traspare dal racconto di Redchat, nn si impegna a scuola, nn pensa a trovarsi un lavoro, e in più si lamenta che i suoi nn gli comprano anche un altro pezzo...Computerboy ha detto:Il discorso parte dal fatto che il tipo pare possegga qualcosa di costoso. Io non giudico mai le persone per quello che hanno, perchè molte volte si finisce per rosicare = cosa inutile. Le persone non vanno viste per quello che hanno ma per quello che danno (non parlo delle finte donazioni o di altro, parlo dei sentimenti)........:)