Come siamo cresciuti.... E come crescono oggi....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche l'apparenza inganna.. continuo a ribadire che secondo me non si deve mai giudicare.

Vi racconto questa.

Una discussione su msn con un ragazzo della mia età.

Mi stava dicendo che gli avevano una moto da 3.000 euro + altri pezzi aftermarket per circa 600€

La frase che mi ha aggghiacciato è stata: " Si volevo prendere anche un altro pezzo che veniva sui 400€ ma i miei non me l' hanno comprato perchè quest' anno è la seconda volta che mi bocciano a scuola" :oogle: :skept:

Poi leggendo su msn il suo messaggio personale col passare del tempo ho visto che si è comprato il computer nuovo, un altra moto e un altra ancora...

Non credo sia viziato... no no... proprio zero :doh:

Il discorso parte dal fatto che il tipo pare possegga qualcosa di costoso. Io non giudico mai le persone per quello che hanno, perchè molte volte si finisce per rosicare = cosa inutile. Le persone non vanno viste per quello che hanno ma per quello che danno (non parlo delle finte donazioni o di altro, parlo dei sentimenti)........:)

REDCHAT ha detto:
" Si volevo prendere anche un altro pezzo che veniva sui 400€ ma i miei non me l' hanno comprato perchè quest' anno è la seconda volta che mi bocciano a scuola"
ecco, questo è quello che intendo "figlio di papà dentro".. questo era viziato anche con una bicicletta..

Computerboy ha detto:
Il discorso parte dal fatto che il tipo pare possegga qualcosa di costoso. Io non giudico mai le persone per quello che hanno, perchè molte volte si finisce per rosicare = cosa inutile. Le persone non vanno viste per quello che hanno ma per quello che danno (non parlo delle finte donazioni o di altro, parlo dei sentimenti)........:)
Non si tratta della cosa costosa... ma cavolo, se uno viene bocciato x due volte a scuola manco la bici da 50 euro ti devono regalare... nn si premia uno che, quanto traspare dal racconto di Redchat, nn si impegna a scuola, nn pensa a trovarsi un lavoro, e in più si lamenta che i suoi nn gli comprano anche un altro pezzo...

Visto che tutti noi abbiamo avuto la possibilità di esprimere il nostro giudizio (giusto o sbagliato che sia) su:

"Come siamo cresciuti e come crescono oggi", Vi ringrazio e chiudo. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro