Come siamo cresciuti.... E come crescono oggi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedux83

Utente Èlite
3,653
2
CPU
C2D E6600
Scheda Madre
Asus Commando
HDD
Seagate 500GB
RAM
Crucial Ballistix PC2 5300 2x1 GB
GPU
eVGA 7900 GTO
Audio
Razer Barracuda AC-1
PSU
Thermaltake 850w
OS
Windows vista ultimate
anche l'apparenza inganna.. continuo a ribadire che secondo me non si deve mai giudicare.
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
Vi racconto questa.

Una discussione su msn con un ragazzo della mia età.

Mi stava dicendo che gli avevano una moto da 3.000 euro + altri pezzi aftermarket per circa 600€

La frase che mi ha aggghiacciato è stata: " Si volevo prendere anche un altro pezzo che veniva sui 400€ ma i miei non me l' hanno comprato perchè quest' anno è la seconda volta che mi bocciano a scuola" :oogle: :skept:

Poi leggendo su msn il suo messaggio personale col passare del tempo ho visto che si è comprato il computer nuovo, un altra moto e un altra ancora...

Non credo sia viziato... no no... proprio zero :doh:
 

Computerboy

Utente Attivo
1,072
0
CPU
AMD Opteron 165
Scheda Madre
DFI LanParty UT Ultra-D
HDD
Hitachi Deskstar T7K250 250 GB
RAM
2 GB DDR OCZ PC4000
GPU
E-Vga 7800GT
Audio
Realtek AC7
Monitor
Viewsonic VP930
PSU
Enermax 535w
OS
WinXP-WinVista
Il discorso parte dal fatto che il tipo pare possegga qualcosa di costoso. Io non giudico mai le persone per quello che hanno, perchè molte volte si finisce per rosicare = cosa inutile. Le persone non vanno viste per quello che hanno ma per quello che danno (non parlo delle finte donazioni o di altro, parlo dei sentimenti)........:)
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
REDCHAT ha detto:
" Si volevo prendere anche un altro pezzo che veniva sui 400€ ma i miei non me l' hanno comprato perchè quest' anno è la seconda volta che mi bocciano a scuola"
ecco, questo è quello che intendo "figlio di papà dentro".. questo era viziato anche con una bicicletta..
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Computerboy ha detto:
Il discorso parte dal fatto che il tipo pare possegga qualcosa di costoso. Io non giudico mai le persone per quello che hanno, perchè molte volte si finisce per rosicare = cosa inutile. Le persone non vanno viste per quello che hanno ma per quello che danno (non parlo delle finte donazioni o di altro, parlo dei sentimenti)........:)
Non si tratta della cosa costosa... ma cavolo, se uno viene bocciato x due volte a scuola manco la bici da 50 euro ti devono regalare... nn si premia uno che, quanto traspare dal racconto di Redchat, nn si impegna a scuola, nn pensa a trovarsi un lavoro, e in più si lamenta che i suoi nn gli comprano anche un altro pezzo...
 
T

Toby

Ospite
Visto che tutti noi abbiamo avuto la possibilità di esprimere il nostro giudizio (giusto o sbagliato che sia) su:

"Come siamo cresciuti e come crescono oggi", Vi ringrazio e chiudo. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!