Come siamo cresciuti.... E come crescono oggi....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mistersimon ha detto:
Si parla in generale senza fare riferimento a niente e a nessuno... e in ogni caso io vedo tanti adolescenti persi, smarriti... senza valori, canne, extasy, alcool, solo con la rabbia dentro... quelli saranno il vero problema...
prima c'era il 68, poi i figli dei fiori.. il mondo è sempre andato avanto lo stesso..

Io mi chiedo che razza di genitori potranno essere mai tipi come quelli che io e diabo abbiamo incontrato sabato sera... cosa racconteranno ai loro figli? quanto sono stati bulli solo xkè erano in branco? :doh:

Cassandra ha detto:
Io mi chiedo che razza di genitori potranno essere mai tipi come quelli che io e diabo abbiamo incontrato sabato sera... cosa racconteranno ai loro figli? quanto sono stati bulli solo xkè erano in branco? :doh:
Non sempre è colpa dei genitori. Conosco gente per bene con figli fuori di testa, o più spesso capita che i figli siano più di uno, ma uno è la pecora nera, quello incontrollabile, sballato e purtroppo non ci si può fare niente :(

AMD64 ha detto:
Non sempre è colpa dei genitori. Conosco gente per bene con figli fuori di testa, o più spesso capita che i figli siano più di uno, ma uno è la pecora nera, quello incontrollabile, sballato e purtroppo non ci si può fare niente :(
Anche questo è vero: purtroppo molto del lavoro buono fatto dai genitori viene distrutto dall'ambiente esterno...

dunglade ha detto:
quoto...ognuno deve meritarsi certi premi e francamente il 90% dei fighetti non si merita(lo dico per esperienza personale)certe cose cosi costose come audi tt o cinture da 150euro o jeans da 230euro tutto firmato ecc...soprattutto per il fatto che è impossibile che se lo possano pagare da soli(a meno che non gli regalino 400euro di paghetta al mese...:shock:)...non sono invidioso di chi ha i soldi,ma mi da fastidio questo comportamento di certi genitori perchè non giova a nessuno...

Dunglade io con 400€ al mese si e no se ci pago l'affitto e le bollette... eppure nn lavoro, mi vesto come voglio (certo nn armani ma sicuramente arrivo ad un buon livello qualitativo), esco con gli amici con sempre qualcosa in tasca e poi ci sono libri di uni, romanzi, guide e corsi dei + disparati, la spesa quotidiana, la makkina x girare qua all'aquila, le ricarike telefonike...

E non è ke me li posso guadagnare finkè frequento l'università... il discorso è ke se li spendono x darmi qualcosa alla fine, e in questo caso parliamo di una laurea + specializzazione, i miei si farebbero in 4 e anke di + x fare in modo ke oltre a nn mancarmi niente x lo studio io abbia la possibilità di svagarmi, xkè nn sn un robot ke studia mangia va al bagno e dorme, e sopratutto i miei 22 anni non torneranno mai +, quindi x quel poko ke posso godermi tra un esame e l'altro i miei mi aiutano ancora. Mi campano in tutto, ma credi ke sia ingiusto?

Kamicia ha detto:
Dunglade io con 400€ al mese si e no se ci pago l'affitto e le bollette... eppure nn lavoro, mi vesto come voglio (certo nn armani ma sicuramente arrivo ad un buon livello qualitativo), esco con gli amici con sempre qualcosa in tasca e poi ci sono libri di uni, romanzi, guide e corsi dei + disparati, la spesa quotidiana, la makkina x girare qua all'aquila, le ricarike telefonike...

E non è ke me li posso guadagnare finkè frequento l'università... il discorso è ke se li spendono x darmi qualcosa alla fine, e in questo caso parliamo di una laurea + specializzazione, i miei si farebbero in 4 e anke di + x fare in modo ke oltre a nn mancarmi niente x lo studio io abbia la possibilità di svagarmi, xkè nn sn un robot ke studia mangia va al bagno e dorme, e sopratutto i miei 22 anni non torneranno mai +, quindi x quel poko ke posso godermi tra un esame e l'altro i miei mi aiutano ancora. Mi campano in tutto, ma credi ke sia ingiusto?
No, nn lo è, xkè tu ti stai meritando tutto questo... ci sono ragazzi che vivono letteralmente sulle spalle dei loro genitori, senza dare loro nessuna soddisfazione, e senza porsi/raggiungere nessun obiettivo...

Toby ha detto:
Ah... Allora possiamo stare tranquilli...
toby, cerca di capire.. tra tanti co**ni ci sono anche tanti bravi ragazzi.. non mi preoccupo del futuro del mondo perchè ci sono tanti imbecilli.. ci sono sempre stati.. come ci sono sempre stati i "ragazzi fuori dal coro" che hanno dei valori.. ne conosco tanti ma tanti di tutte e due le categorie..

@kamicia. no per me non è ingiusto, se te lo meriti..

@toby: scusa la domanda ma come fai a essere sicuro che il bmw da 70k euro fosse del cinnazzo? magari glila aveva prestata il papi, non gliela aveva regalata..

franknos90 ha detto:
@toby: scusa la domanda ma come fai a essere sicuro che il bmw da 70k euro fosse del cinnazzo? magari glila aveva prestata il papi, non gliela aveva regalata..
Se gliel'aveva prestata, mi chiedo, xkè? magari è xkè la sua era dal meccanico... ma la maggior parte delle volte si prende il macchinone del papi x fare i fighi con gli amici... e si ritorna al discorso di prima...

Kamicia ha detto:

Con 400 Euro al mese.....:skept: :skept: :skept:

Io e mia moglie quasi non ci riusciamo con 2 stipendi......

Cassandra ha detto:
Se gliel'aveva prestata, mi chiedo, xkè? magari è xkè la sua era dal meccanico... ma la maggior parte delle volte si prende il macchinone del papi x fare i fighi con gli amici... e si ritorna al discorso di prima...
scusa cass.. ma prima dicevi che non importa quanto costa una cosa ma se è meritata o meno.. e allora? magari il figlio la macchina non ce la ha proprio e il papi gliela presta.. o magari la sua è una panda.. e comunque, se avesse tutti 30 e lode all'università non si meriterebbe il prestito dal papi? scusa ma non vedo tutte le parti del tuo discorso perfettamente coerenti..

franknos90 ha detto:
scusa cass.. ma prima dicevi che non importa quanto costa una cosa ma se è meritata o meno.. e allora? magari il figlio la macchina non ce la ha proprio e il papi gliela presta.. o magari la sua è una panda.. e comunque, se avesse tutti 30 e lode all'università non si meriterebbe il prestito dal papi? scusa ma non vedo tutte le parti del tuo discorso perfettamente coerenti..
Io parlo di queri ragazzi che pur avendo la loro macchina in garage, perfettamente funzionante, prendono quella del papi... xkè? Xkè guarda caso è una macchina da almeno 40 mila euro con cui possono fare gli sboroni con gli amici... altrimenti che altra ragione ci sarebbe?

Cassandra ha detto:
Io parlo di queri ragazzi che pur avendo la loro macchina in garage, perfettamente funzionante, prendono quella del papi... xkè? Xkè guarda caso è una macchina da almeno 40 mila euro con cui possono fare gli sboroni con gli amici... altrimenti che altra ragione ci sarebbe?
si.. ok.. ma se mi dici che non c'entra quanto costa una cosa ma se è meritata o meno, il prestito se lo possono benissimo meritare secondo il tuo ragionamento..

Domani telefono a papi.... :sisi:

-Considerato che sono sempre andato bene a sQQuola...
-Considerato che mi mantengo autonomamente da almeno 16 anni
-Considerato che ho un buon lavoro, una famiglia, una vita piena di soddisfazioni..

DEVO ESSERE PREMIATO (ME LO SONO MERITATO)..........

MI DEVE REGALARE UN BMW X5..... :sisi:

Toby ha detto:
Domani telefono a papi.... :sisi:

-Considerato che sono sempre andato bene a sQQuola...
-Considerato che mi mantengo autonomamente da almeno 16 anni
-Considerato che ho un buon lavoro, una famiglia, una vita piena di soddisfazioni..

DEVO ESSERE PREMIATO (ME LO SONO MERITATO)..........

MI DEVE REGALARE UN BMW X5..... :sisi:
toby.. il sarcasmo è brutto.. :sisi: e comunque stavo dicendo "prestito" no "regalo"..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro