Come si vede quanti crediti ho in emule?

microsoft

Utente Attivo
169
0
Buongiorno per tutto il giorno.
Volevo sapere se c'è un modo per sapere con precisione quanti crediti ho con emule.
Grazie 1000
 

microsoft

Utente Attivo
169
0
Rispondo io: da quello che c'è scritto nelle faq del sito di emule, non è possibile sapere con precisione quanti sono i propri crediti; ma mi chiedo, e vi chiedo, più grande è il file clients.met più crediti si dovrebbero avere?
 

Kundalini

Utente Attivo
392
5
Dodipel ha detto:
Credo che i tuoi crediti non siano sul tuo pc ma su quelli degli altri utenti. :sisi:
Quoto in pieno i tuoi crediti sono sul pc degli altri utenti di emule,il file che hai menzionato tú credo contenga i crediti degli altri utenti,ciao.
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Confermo.

I tuoi crediti non sono salvati sul tuo HD, ma su quello degli altri client ;)
 

Pissa

Utente Attivo
637
7
Giustissimo!

Ora però mi viene un dubbio! :asd: Ma se io ad esempio faccio un bel formattone e non mi salvo la cartella di eMule, quando andrò a reinstallarlo (quindi installazione ex-novo) avrò fatto perdere crediti agli altri utenti? :look:
 

havanaloco

Utente Attivo
648
0
All'avvio di eMule trovi il numero dei client conosciuti.
Devi andare su Server e poi su Registro eventi.

Esempio:
File dei Client conosciuti (e dei relativi crediti) caricato: sono noti TOT Client, TOT Client eliminati (non sono stati contattati entro 5 mesi)

Ti riferivi a qualcos'altro?
 

havanaloco

Utente Attivo
648
0
Pissa ha detto:
Giustissimo!

Ora però mi viene un dubbio! :asd: Ma se io ad esempio faccio un bel formattone e non mi salvo la cartella di eMule, quando andrò a reinstallarlo (quindi installazione ex-novo) avrò fatto perdere crediti agli altri utenti? :look:
Credo proprio di sì. :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili