Acquisto giochi con credito telefonico

Junox

Utente Attivo
163
13
Ciao a tutti
Ho letto che è possibile usare il credito telefonico come metodo di pagamento per acquistare contenuti su Microsoft store ma non capisco se è una cosa vecchia o ancora valida? Sapete se è possibile acquistare anche i giochi per Xbox? Grazie mille
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,079
2,998
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Guarda non ne sapevo nulla e mi sembrava strano ma ho usato questo incredibile mezzo chiamato Google ed in 5 secondi ho avuto la risposta che tu cerchi!!!

Microsoft

XBOX

supportati wind-tre e vodafone
 

Junox

Utente Attivo
163
13
Si certo l'ho trovato anch'io peccato che non funziona e non mi compare come metodo di pagamento. Per questo chiedevo se è una cosa vecchia o se sfugge qualcosa a me
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,079
2,998
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
SI funziona devi entrare sul tuo account microsoft via web e selezionare metodo di pagamento...
accanto alla selezione appare il pulsantone con le iconcine di wind-tre e vodafone
 

Junox

Utente Attivo
163
13
A me non va purtroppo...ho impostato correttamente il metodo di pagamento con credito telefonico Wind tre. Vado per acquistare un buono regalo Xbox per ricaricare l'account Microsoft per procedere con l'acquisto di un gioco ma quando vado a fare il pagamento il metodo di pagamento con credito telefonico non compare tra i metodi selezionabili ma compare solo carta di credito e PayPal...a te invece compare? Grazie mille
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,079
2,998
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Ho solo guardato per te, a me lo dava come opzione di inserimento ma io non ho quei due operatori e comunque non lo farei mai, per me non ha senso, preferisco Paypal o carta! 😉
Chissà poi se ci sono costi aggiuntivi!
 

Junox

Utente Attivo
163
13
Si si hai ragione l'unico motivo per usarlo è solo perché ho del credito bloccato sulla vecchia ricaricabile che non mi restituiscono e vorrei usarli in modo utile ;-)
 
  • Mi piace
Reazioni: fuffolazzo

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili