AlexZampa53
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 22
Va bhe la legge Bersani compre l'assicurazione e così via, dopo avrò il problema della macchina che la prenderò comunque usato preferirei ibrida visto ci tengo anche all'ambiente ma quella cosa che costa di più è il passaggio di proprietà che è una cosa assai ridicola, non per l'adempimento ma per quanto costa o per quello che viene calcolato...Embè che c'è di strano!? Io la patente l'ho presa a 21 anni. I miei mi volevano convincere a 18, ma gli ho detto che l'avrei presa a 21, stessa cosa i miei amici, che voleno sapere il perché (Sono scelte personali).
Adesso ho una punto che mi hanno regalato, (la scelta è stata fatta anche perché dai 18 ai 25/26 anni l'assicurazione rc auto per un neopatentato e che rientri in quella età paga un bel po, per un assicurazione aperta a proprio nome. Secondo le statistiche è l'eta dove i giovani causano più incidenti e quindi gli assicuratori si permettono di fare stangate :grrr:...) Fortunatamente c'è la legge Bersani che da una mano (non entro nel dettaglio :sisi:.
Per le lezioni di nuoto, ok ma mancano alcune microscopiche caratteristiche:
1. Soldi (sono in vacanza solo perchè ho avuto la quattordicesima ed erano 5 anni non andavo al mare e finalmente ho realizzato il mio sogno di andare in spiaggia)
2. Tempo (lavoro 8 ore al giorno dal Lunedì al venerdì con una pausa di 30' venerdì 60')
3. Macchina (perchè sicuramente la piscina sarà distanziate molto distante e ho il problema di non riuscire ad andare in bicicletta se non avessi ancora quel trauma del pronto soccorso riproverei volentieri ad andare in bicicletta)
4. Guide (Ho il foglio quindi dovrò fare le prime guide con l'istruttore e poi dovrei fare l'esame e poi risparmiare per l'auto conseguenza del primo punto)
Ah dimenticavo i miei genitori che mi possono prestare i soldi... Si, lamentatevi con la Fornero che hanno rovinato la pensione ai miei ora sono inoccupati e non riesco a fine mese, sopravvivono solo perchè ci sono io e la pensione di invalidità di mio padre.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk