DOMANDA Come fronteggerai il caro bollette il prossimo inverno???

Pubblicità
Oh per i clienti intesa c’è la collab con switcho


EDIT: lo ho provato e mi consiglia un po’ di offerte indicizzate e un po’ fisse, non è presente quella di engie, eppure ha un prezzo al smc minore

Forse le confrontano solo con i loro partner

E comunque il confronto con prezzi indicizzati lascia il tempo che trova, visto che possono aumentare e diminuire, ma sicuramente non torneranno mai come prima di pandemie e guerre

Invece una stima col prezzo fisso è più attendibile
 
Ultima modifica:
Sono passato a engie, si inizia dal 1o novembre


Un’operatrice di engie a telefono mi ha detto che non c’è differenza di prezzo, per il gas, tra resistente e non residente: è vero?

Perché il sistema ha sbagliato e ha messo no, però io ho compilato lo stesso indirizzo per fornitura e residenza
 
Ultima modifica:
non mi piace, vogliono la bolletta caricata con tutti i dati compresi quelli per cambiare fornitore, francamente mi fido poco a dare tutti questi dati ad un servizio di comparazione

Eh lo so, anche io, infatti su altri siti che lo chiedevano non lo ho mai fatto e sto sempre attento ai consensi

Ma qui boh, era dedicata ai clienti bancari

Se non altro ho prova che non vale la pena
 
Eh lo so, anche io, infatti su altri siti che lo chiedevano non lo ho mai fatto e sto sempre attento ai consensi

Ma qui boh, era dedicata ai clienti bancari

Se non altro ho prova che non vale la pena
non dico che non sono seri, ma che non mi fido a dare i miei dati delle bollette a cani e porci
 
non dico che non sono seri, ma che non mi fido a dare i miei dati delle bollette a cani e porci

Ma infatti, non so se sia un caso, da quando ho cambiato fornitore luce, ricevo chiamate spam ogni tanto, che prima non ricevevo (non tramite un switcho o altro comparatore)


Chissà magari esiste un mercato interno di passaggio di dati sottobanco, cioè non autorizzato dalle aziende

Alla fine dietro ci sono persone
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top